GIAMPI ha scritto:Davide....ma sei riuscito a pubblicare una foto!
Come hai fatto?
se non sei ironico:
viewtopic.php?f=1&t=10901#p85987
GIAMPI ha scritto:Davide....ma sei riuscito a pubblicare una foto!
Come hai fatto?
captainkook ha scritto:GIAMPI ha scritto:Davide....ma sei riuscito a pubblicare una foto!
Come hai fatto?
se non sei ironico:
davidelba ha scritto:captainkook ha scritto:GIAMPI ha scritto:Davide....ma sei riuscito a pubblicare una foto!
Come hai fatto?
se non sei ironico:
Tranquillo capitano solo il Giampi che mi prende per il culo.....
Si sono riuscito.....con tinypic.....mi sono registrato ho caricato la foto, ridimensionata copiato il link apposito per forum e incollato nel post......una cosa immediata diciamo.....
Posso dirlo ?
A LI MORTACCI TUA FORUM STAFF SURFCORNER !!!!!!
miguelsurf ha scritto:Io non lo faccio. comunque credo che chi mette paraffina solo nei punti strategici lo faccia non per risparmiare sul peso, ma appunto per imparare a posizionare i piedi nelle zone giuste e acquisire i corretti automatismi... Così se mette i piedi nei punti sbagliati scivola e cade, e vedrai che piano piano impara a metterli bene
miguelsurf ha scritto:Logico che per noi poveracci e' meglio abbondare. Ma quelli la bravi la mettono solo dove serve, cioè solo dove vanno i piedi... che in teoria vanno in zone precise della tavola e non a casaccio dove capita (parliamo di tavolette ovviamente).
Quindi riassumendo, se vedete un tizio con poca paraffina e solo in alcune zone, i casi sono due:
- e' uno forte
- e' uno che imita quelli forti senza sapere perché
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti