Siore e Siori, Il mio nuovo twinni.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Siore e Siori, Il mio nuovo twinni.

Messaggioda davidelba » mar dic 13, 2016 12:04 pm

Cè1975 ha scritto:Complimenti a te e a Michele!

Per ora complimenti solo a Michele.....Giampi ha postato solo due foto..... :sosad:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Cè1975 » mar dic 13, 2016 12:18 pm

davidelba ha scritto:
Cè1975 ha scritto:Complimenti a te e a Michele!

Per ora complimenti solo a Michele.....Giampi ha postato solo due foto..... :sosad:

e neanche tanto belle!!! hahahahahahahhaha
Cè1975

Messaggioda GIAMPI » mar dic 13, 2016 1:19 pm

Brutte bertucce pettegole!!!!
Le foto sono dello shaper, fatte col telefonino.

Davide, è proprio vero, i maggiori danni alle mie tavole mi sono successi uscito dall'acqua e molto stanco, oppure durante i viaggi.

Ora beccatevi questa, lascivi che non siete altro, siamo sull'intimo:
Immagine
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mar dic 13, 2016 1:23 pm

MI stai facendo venire voglia di farmene fare una identica.
le pinne sono un incanto.
davidelba

Messaggioda bombolo » mar dic 13, 2016 1:24 pm

Le punte del tail poggiate per terra mi fanno sanguinare gli occhi e il cuore :lol:
bombolo

Messaggioda GIAMPI » mar dic 13, 2016 1:31 pm

Dai Davide, dopo Natale è il momento buono!

Bomb, è sempre lo shaper che ha poggiato le code per terra, ma sapendo com'è preciso, suppongo che sia stato attentissimo.

Ieri sera l'ho tirata fuori dalla sacca per fargli un para tail su misura, è proprio uno spettacolo, peccato che le foto non rendano giustizia al colore.
GIAMPI

Messaggioda GIAMPI » mar dic 13, 2016 1:43 pm

Cè1975 ha scritto:h(diversamente c'è il fiore che già voleva incubartela da michè)
Complimenti a te e a Michele!

A Ce', avevo avuto il sentore che tentasse il colpaccio mancino, insomma il ratto delle sabine, subdolo raziatore!!!!
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mar dic 13, 2016 4:04 pm

Giampi ho appena consegnato la Tudor per fare posto al midlenght, per prendere un twinny dovrei vendere altro....
davidelba

Messaggioda Cè1975 » mar dic 13, 2016 7:12 pm

GIAMPI ha scritto:Brutte bertucce pettegole!!!!
Le foto sono dello shaper, fatte col telefonino.

Davide, è proprio vero, i maggiori danni alle mie tavole mi sono successi uscito dall'acqua e molto stanco, oppure durante i viaggi.

Ora beccatevi questa, lascivi che non siete altro, siamo sull'intimo:
Immagine

se sono fatte dallo shaper è solo un'aggravante, visto che usa un iPhone 4 del 1932 hahahahhahahahahhahah!!!!!
cazzo se me lo chiedevi te ne facevo una io!!
Cè1975

Messaggioda GIAMPI » mer dic 14, 2016 11:54 am

Davide, fai un'abuso edilizio e allarga la casetta delle bambole, usi una parete e ne aggiungi altre tre dove non c'è finestra, ti basta uno spazio in profondità di cm 65 x la lunghezza della parete, alto sino al tetto che continui il discendente delle tegole, così non se ne accorge nemmeno la tua Signora e non ti trita.

Ce', il famoso ifone a carbonella di Michele, ora siamo a Natale, fate una colletta fra amici locali e gli regalate, non dico l'ifone 7, ma almeno una digitale, così farà due foto decenti, o no?
Comunque la prossima di darò il mandato della ius primae foto, grazie! Ben'inteso che lo ius primae surfata sarà mio!!!!!
GIAMPI

Messaggioda Katia-Daniels » lun dic 19, 2016 2:07 am

WOW!!! No vabbè, visto che sono passata, almeno faccio i miei complimenti a Giampi per la sua nuova creaturina.
Complimenti signore, che classe! Ma ti sei fatto fare il vero e proprio fish, con la F maiuscola. E' bellissimo!
Bello pure il colore, ora sì che sono sicura che avrai fortuna, eh eh eh
Come l'hanno presa lo Step deck, il Rainbow Model e l'All Round? Gelosette?
'Sta piccoletta sa il fatto suo, sono certa che si farà valere in mezzo a quelle 'stangone'.
Giamp, con questa mi sa che riuscirai a prendere un po' di tutto, spero tu non sia troppo ingordo, altrimenti resterà ben poca roba agli altri surfers di Ostia. Eh eh eh
Ma è vero che va veloce anche su onde piccole senza troppo sforzo, cioè senza dover pompare forsennatamente?
E il doppio concave fra le pinne per renderla ancora più veloce? Volevi 1 piccola scheggia? Occhio che ti scappa, :-D
Mi sa che Twin è proprio il Massimo! Ma se fosse stata Hybrid e avesse montato anche una terza pinnetta centrale avrebbe guadagnato in stabilità e controllo ma perso in velocità? O ricordo male?
Volendo potevi anche farlo fare Quad e trasformarlo poi in Twin a tuo piacimento, così avresti provato due tipi di surfata, ma forse tu volevi solo pinne fisse.
Secondo me andrai alla grande, magari dovrai lavorarci un po'su, ma ti divertirai. Besos. :wink:
Katia-Daniels

Messaggioda GIAMPI » lun dic 19, 2016 5:34 pm

Grazie Katia e ben riapparsa, anche se suppongo fuggevolmente.
Lo volli classico per un feelig classico, ho in serbo un'altra cosetta che presto presenterò, un po' più moderna e anche più di ampio utilizzo.
GIAMPI

Precedente

Torna a Bla Bla...