Hypto krypto 5.10 o 5.8????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Hypto krypto 5.10 o 5.8????

Messaggioda Fleur » lun dic 12, 2016 7:55 pm

bombolo ha scritto:
nosecrab ha scritto:Ciao ragazzi il mio livello surf ..... principiante intermedio cioè faccio il take off mi metto in parete ed oso qualche manovra con movimenti a volte fluidi e composti e a volte scomposti e poco stilosi.... il perché di questa tavola perché mi piace il pin tail e il nose largo mi da sicurezza e stabilità amo le tavole voluminose e il volume distribuito al centro per tanto avrei il piacere di provarla.... avete alterntive da proporre???

butti i soldi. Costa uno sproposito, è una cinesata e ci sono migliaia di tavole molto buone a prezzo dimezzato

:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
Fleur

Messaggioda Gabro » mar dic 13, 2016 11:18 am

bombolo ha scritto:
nosecrab ha scritto:Ciao ragazzi il mio livello surf ..... principiante intermedio cioè faccio il take off mi metto in parete ed oso qualche manovra con movimenti a volte fluidi e composti e a volte scomposti e poco stilosi.... il perché di questa tavola perché mi piace il pin tail e il nose largo mi da sicurezza e stabilità amo le tavole voluminose e il volume distribuito al centro per tanto avrei il piacere di provarla.... avete alterntive da proporre???

butti i soldi. Costa uno sproposito, è una cinesata e ci sono migliaia di tavole molto buone a prezzo dimezzato

addirittura una cinesata?
Beh le tavole nuove seondo me sono una stronzata a prescindere, perchpè la vedo come un costo sproporzionato, però è un mio parere personale

Però che sia una tavola di merda...
Avete qualche giudizio diretto? Qualcuno che l'ha provata?
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Cè1975 » mar dic 13, 2016 11:21 am

davidelba ha scritto:Nella sua domanda, l'autore non dice a che livello si trova, semplicemente chiede in base alla sua corporatura quale sia la misura adatta e da quella domanda la mia risposta.

quoto assolutamente davide, la tua misura è 5.8, se poi il tuo livello non ti consente di usare una misura corta è inutile prenderne una fuori misura, meglio cambiare shape! comunque è una tavola facile cicciona, io sinceramente non vedo problemi, è solo questione di abituarsi al fatto che è corta, ma considera che è comunque una barca!
Comunque, parere personale, l'ho provata e non mi è garbata manco per nulla, e anche il mio amico che l'aveva se n'è liberato piuttosto velocemente!
Cè1975

Messaggioda Fleur » mar dic 13, 2016 12:21 pm

Gabro ha scritto:]

addirittura una cinesata?

eh già! fatta a macchina in serie da surfindustry
Fleur

Messaggioda Fleur » mar dic 13, 2016 12:24 pm

https://thaliasurf.com/collections/surf ... -surfboard
poi esistiono anche queste ma in italia te le sogni!
da noi arrivano solo queste:
https://www.surfindustries.com/surfboar ... Krypto.php
Fleur

Messaggioda papi » mar dic 13, 2016 12:32 pm

quoto pure io bombolo al 100%
una delle patacche più grosse di sempre nel mondo delle tavole , se non la più grossa, visto il successo. Pensavo che ormai se la comprassro solo i tedeschi :-D
Comunque per me , da come ti descrivi - faresti molto meglio a prenderti una tavola più comoda come misure, cioè molto più lunga
ti sentirai meno ganzo dalla macchina al mare ma poi imparerai molto meglio e soprattutto molto prima a fare il surf :surf:
papi

Messaggioda bombolo » mar dic 13, 2016 1:13 pm

Moda + poseraggio + ignoranza + costo elevato + prodotto industriale + pro che surfa + pubblicità =
= OMMIODDIOLATAVOLAPERFETTACHEDEVOAVERE!!!
bombolo

Messaggioda bombolo » mar dic 13, 2016 1:15 pm

E di gente che capisce una sega di tavole è pieno
bombolo

Messaggioda GIAMPI » mar dic 13, 2016 1:50 pm

Più che altro di gente che magnifica e vuole vendere schifezze, un'etica professionale che rasenta la truffa.
GIAMPI

Messaggioda Klaus67 » mar dic 13, 2016 6:04 pm

Ma non ci vedo niente di male se sono shapate a macchina, se il design è quello prefissato dallo shaper. Costasse 500 euro sarebbe giusto (per il mercato), e non sarebbe una tavola di merda.
Klaus67

Messaggioda Cè1975 » mar dic 13, 2016 6:21 pm

boh io sto discorso della cineasta lo supererei, personalmente come sapete tutti sono un'amante del custom, ma se ti garba uno shape fatto in cina che costa anche no sbotto, va benissimo, ma mi focalizzerei piuttosto (da consumatore ) se quello shape è giusto per me come livello e per il tipo di onde con cui grossomodo vorrei utilizzarla.
mi rendo conto che il momento della scelta della tavola è sempre drammatico e pieno di incertezza, penso sia capitato a tutti di sbagliare più di un'acquisto. (anche ai più esperti)
Cè1975

Messaggioda davidelba » mar dic 13, 2016 7:03 pm

Cè1975 ha scritto:boh io sto discorso della cineasta lo supererei, )

Anche qui concordo
Tenete presente che state parlando della tavola al secondo posto nella top 10 best shape of 2015.
Credo sia indiscutibile la funzionalità del prodotto.
Tavola commerciale e rivendibile facilmente, moto richiesta anche usata....valore aggiunto.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...