Sera a tutti.
Siore e siori benvenuti alla merzavigliosa mevarigliomagia del Dr. Chicchino:
Con la sola imposizione delle mani ho creare l'increabile, il miracolo di madre natura, l'eccezzionale impresa, la metamorfosi Kazziana, rurllo di tamburi....
ho creato uno shape che risolverà gran parte del mio quiver e al tempo stesso riesce anche a farmi abbarzottare, cosa che non capitava dal '94!
la tavolina in questione è questa
lo shape di per sè non è niente di mirabolante, lo so, per voi bestie di circo che siete abituati alla vostra immagine riflessa è un inezia in effetti.
Lo shape ha solo uno skate deck, misure 5'7 20e1/4" 2e5/8", single to double to vee, low entry e un buon exit rocker, la fantasticosa cosa fantastica sta nelle pinne:
In genere vediamo configurazioni 5 pinne in cui puoi scegliere se montare thruster o quad, che sono le configurazioni piu' comuni, si sa, ma anche se in questo caso potrebbe sembrare sia cosi', ebbene no siore e siori, aun piu' attento esame capirete (quando metterò la foto)che questa configurazione è combo si, ma ospita anche un twin! Le scasse REAR molto avanzate, che quasi si sovrappongono alle front, son li' principalmente per ospitare due keel, ma comunque volendo anche il quad è disponibile con questo settaggio, ma ovviamente avremo una surfata molto veloce, loose, ma con poco hold, che a mio parere vista la destinazione della tavola, ovvero small wave, rifuta un pregio e non un difetto, che facilita manovre come 360 e slashini a go go. Per concludere diciamo che la proverbiale impresa del dr Chicchino è settare la combo permettendo di avere un twin con una posizione dignitosa, all'interno di altre configurazioni, in modo surfate molto diverse con una sola tavola. perchè sebbene i Twin stiano rientrando in scena, e a ragione, non tutti possono avere un quiver di 4-5 tavole...
SIORE E SIORI son segreti industriali questi, non divulgateli al vostro circolo di cucito, grassie