ah quindi addirittura "trombo" twinny/truster/quad!
ah ah ah ah ah
chicchinu ha scritto:Beh sulla posizione "esatta "delle pinne avrei da ridire, io riparo molte tavole, e quindi sto parlando di brand blasonati e meno, quando dico che devi trovarle due che hanno lo stesso template (soprattutto i quad).
Sui twinny hanno sperimentato le posizioni piu' varie, come sui quad, ma anche nei thruster la pinna centrale è + o - avanzata a parità di shape e misura, quindi mettere sti schemi tr rigidi lo trovo poco sensato.
Capiamoci eh, non dico di stravolgere troppo, mica ti vado a mettere le pinne a centro tavola eh, basta farsi guidare dal buonsenso, ed è infatti per questo che non usi 3 plug per una configurazione twin/thruster, xchè uno dei due, se non entrambi, verrebbe stravolto talmente da perdere i suoi punti forza.
Cmq il mio progetto prevede la combo thruster e twin, quad è una terza opzione se ti va di "giocarci", ma le prime due son studiate bene, domani metto due foto cosi' ci capiamo meglio
Ps: la combo "sbagliata" thruster+quad la usano gli shaper + cazzuti del mondo, e non parlo dei soliti brand che puntano sul marketing e basta, e gente come Gary Mcneill, Matt Parker (album), Simon Anderson e company siano sprovveduti che improvvisano tavole del cazzo
AnziaNO ha scritto:quindi tutte ste merde di lost sono tutte sbagliate!
AnziaNO ha scritto:ma te dici nel senso che esempio
un mini driver è stato progettato 3 fin quindi le pinne 3 fin sono ok le 2 da quad sono messse a cazzo?
e tipo un puddle jumper ideato origine quad ha il quad normale e se lo metti 3 fin le due esterne sono sbagliate?
Fleur ha scritto: in teoria si! sono tutte sbagliate.
Fleur ha scritto:AnziaNO ha scritto:quindi tutte ste merde di lost sono tutte sbagliate!
ripeto la maggior parte delle persone manco se ne accorge, pero' in teoria si! sono tutte sbagliate.
chicchinu ha scritto:Fleur ha scritto:AnziaNO ha scritto:quindi tutte ste merde di lost sono tutte sbagliate!
ripeto la maggior parte delle persone manco se ne accorge, pero' in teoria si! sono tutte sbagliate.
boh Fleur io vedo che 4 shaper su 5 usano la combo 5 fins
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti