la frullata post-wipeout, come la vivete?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: la frullata post-wipeout, come la vivete?

Messaggioda Ghost Trees » dom dic 18, 2016 9:00 pm

Surfistella_Gitana ha scritto:Io semplicemente accetto di morire.. :-D

Facendo tuffi da trampolino e piattaforma a tempo perso (3 volte a settimana) accetto di morire così tante volte che la morte non mi crede più che voglio morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posso confermare che va forte con i tuffi:

Immagine
Ghost Trees

Messaggioda AnziaNO » dom dic 18, 2016 9:14 pm

Il fatto è che il mio commento è finito lì per caso dopo la risposta di kla mi spiace che si sia arrabbiato ma sinceramente dico sinceramente il suo commento manco l'ho letto
AnziaNO

Messaggioda captainkook » dom dic 18, 2016 9:47 pm

Forum Staff ha scritto:
captainkook ha scritto:
davidelba ha scritto:Tutto normale ghost

Io quest'anno dopo un periodo estivo di storica patana e solo un paio di uscite prima del viaggio, sono arrivato durante una swell piuttosto importante

Swell piuttosto importante.
LOL.
Madonna le cazzate.
Questo la swell importante l'ha vista su internet, sempre che abbia scoperto google nel frattempo.

Puoi spiegare il senso di questo tuo intervento inutile Captain?

Puntualizzato semplicemente il fatto che All Elba di swell importanti non se ne sono mai viste. Prima si lamentano che le onde non ci sono e che l oceano è un altro mondo e poi raccontano di swell importanti. Delle due l una. Questionario la veridicità delle affermazioni che sanno molto di "racconti". Se poi Davide è amico tuo e devi selezionare un mio messaggio in un mare di inutilità batti un colpo che vi saluto da solo....
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda Ghost Trees » lun dic 19, 2016 12:00 am

x captainkook
Scusa ma se surfi da pochi anni, peraltro manco in italia, come fai a sapere che all'elba di swell importanti non ce ne sono mai state? :confused:
Ghost Trees

Messaggioda bombolo » lun dic 19, 2016 9:48 am

Veramente avevo capito che la swell importante fosse in oceano. Dopo la piatta in Italia. Così si intendeva dal post
bombolo

Messaggioda Surfistella_Gitana » lun dic 19, 2016 10:10 am

Immagine[/quote]

Se ti acchiappo ti faccio diventare davvero Ghost! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No ragazzi sono più brava di quell'incapace.. :supergrin:
Surfistella_Gitana

Messaggioda Surfistella_Gitana » lun dic 19, 2016 10:10 am

Immagine[/quote]

Se ti acchiappo ti faccio diventare davvero Ghost! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No ragazzi sono più brava di quell'incapace.. :supergrin:
Surfistella_Gitana

Messaggioda captainkook » lun dic 19, 2016 10:27 am

bombolo ha scritto:Veramente avevo capito che la swell importante fosse in oceano. Dopo la piatta in Italia. Così si intendeva dal post

E allora ho capito male e ho scritto na cazzata
captainkook

Messaggioda captainkook » lun dic 19, 2016 10:32 am

Ghost Trees ha scritto:x captainkook
Scusa ma se surfi da pochi anni, peraltro manco in italia, come fai a sapere che all'elba di swell importanti non ce ne sono mai state? :confused:

A quanto pare infatti era in oceano . Comunque delle due l una. Se ci si lamentano che il mediterraneo non è l oceano, che le onde non ci sono, non è che una mattina ti svegli e hai la Swell importante. Tutto li.
Il mio cv surfistico non ha niente a che vedere con le condizioni limitate di cui il surfista italiano si lamentano da sempre.che io surfi da 1 mese o da 10 anni la Swell importante All Elba fa sorridere a priori.
Infatti era in oceano e avevo capito male.
captainkook

Messaggioda AnziaNO » lun dic 19, 2016 11:04 am

capitano senza ciurma
giusto per cultura potresti dare un'occhiata ai vedeo degli spot italiani più conosciuti e ti accorgerai come quello che è un lago 360 giorni all'anno, nei restanti 5 diventa magicamente una cosa impegnativa, poi o mica per te che sei abituato all'oceano tutti i sabati, ma per noi che sai una volta ogni tanto mettiamo la muta un metrino e mezzino un po incazzatino lo possiamo considerare imepgnativo

https://www.youtube.com/watch?v=1HEVWFvD6uU

giusto per capire
AnziaNO

Messaggioda davidelba » lun dic 19, 2016 11:30 am

Caro capitan kook

Non c'era molto da chiarire, bastava leggere per capire che mi riferivo ad un viaggio sull'oceano, comunque è più evidente il tentativo miseramente fallito di denigrare le esperienze di altri, o meglio le mie perchè è molto chiaro che c'è dell'astio ma se la cosa ti tormenta possiamo cercare di risolverli privatamente, non credo che interessi a tutti.
Per quanto riguarda L'Elba o la costa Toscana, Laziale, la Liguria ed in prima posizione la sardegna, non capisco cosa faccia sorridere, non possiamo avere in Italia mareggiate grosse ?
Certo per chi vive sull'oceano queste cose hanno dimensioni maggiori ovvio e certamente più frequenti, non si possono paragonare ma la mia domanda è : perchè entrare in un forum Italiano di surf con un FINTO perbenismo, con una FINTA modestia per poi deridere in più occasioni gli "sfortunati" abitanti del mar mediterraneo ? Perchè ci lamentiamo, perchè le onde sono piccole, ne arrivano poche ecc ecc..
Chi scrive in questo gruppo ha in comune la passione per lo sport e per il proprio luogo di appartenenza. Sappiamo che fuori c'è un oceano di onde e spot meravigliosi che le nostre onde ai più sono sconosciute ma di essere derisi per dove e come viviamo proprio non mi va e credo nemmeno agli altri amici del forum per cui aldilà del fatto che posso o non posso essere amico del forum staff la mia opinione è che ti trovi un'altra dimensione magri più vicina alle tue esperienze di vita
Grazie
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » lun dic 19, 2016 1:07 pm

A titolo informativo

Attualmente in atto questa mareggiata, eventualmente come la definireste per non fare ridere i nostri amici oceanici:

Immagine
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » lun dic 19, 2016 1:11 pm

davidelba ha scritto:A titolo informativo

Attualmente in atto questa mareggiata, eventualmente come la definireste per non fare ridere i nostri amici oceanici:

Immagine

bella! anche se con lo scirocco purtroppo io sono tanto scettico.
Fleur

Messaggioda Gabro » lun dic 19, 2016 2:06 pm

ahia....seccata nell'aria? :-D :-D :-D
cmq quando è cosi profonda la depressione che attiva i venti (e che venti) è difficile che prendano la toppa

O la tua osservazione era tipo talismano anti jettatura? :shhh:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda captainkook » lun dic 19, 2016 4:11 pm

Ma allora le avete le onde o no? L altra volta mi avete attaccato una pippa infinita che non ci stanno e oggi abbiamo le mareggiate di 5 metri. Non capisco. Se le avete di che vi lamentate? Se non le avete perché non si può dire che sennò qualcuno si offende. Insomma scegliete una versione così è meglio.
Davide, sarebbe bello vedere una foto o un filmato di te che surfi la Swell importante in oceano? C'è l hai? Così anche le pippe possono capire di cosa parli. Se non le hai non importa. Ci fidiamo sulla parola
:)))
captainkook

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...