da davidelba » lun dic 19, 2016 11:30 am
Caro capitan kook
Non c'era molto da chiarire, bastava leggere per capire che mi riferivo ad un viaggio sull'oceano, comunque è più evidente il tentativo miseramente fallito di denigrare le esperienze di altri, o meglio le mie perchè è molto chiaro che c'è dell'astio ma se la cosa ti tormenta possiamo cercare di risolverli privatamente, non credo che interessi a tutti.
Per quanto riguarda L'Elba o la costa Toscana, Laziale, la Liguria ed in prima posizione la sardegna, non capisco cosa faccia sorridere, non possiamo avere in Italia mareggiate grosse ?
Certo per chi vive sull'oceano queste cose hanno dimensioni maggiori ovvio e certamente più frequenti, non si possono paragonare ma la mia domanda è : perchè entrare in un forum Italiano di surf con un FINTO perbenismo, con una FINTA modestia per poi deridere in più occasioni gli "sfortunati" abitanti del mar mediterraneo ? Perchè ci lamentiamo, perchè le onde sono piccole, ne arrivano poche ecc ecc..
Chi scrive in questo gruppo ha in comune la passione per lo sport e per il proprio luogo di appartenenza. Sappiamo che fuori c'è un oceano di onde e spot meravigliosi che le nostre onde ai più sono sconosciute ma di essere derisi per dove e come viviamo proprio non mi va e credo nemmeno agli altri amici del forum per cui aldilà del fatto che posso o non posso essere amico del forum staff la mia opinione è che ti trovi un'altra dimensione magri più vicina alle tue esperienze di vita
Grazie
open your mind and your board will follow...