davidelba ha scritto:Capitan kook è necessario che io metta un video o delle foto per far capire di cosa parlo ?
Non è un forum auto celebrativo dove qualcuno è autorevole se dimostra con del materiale ciò che ha fatto. Io come nessuno qui dentro devo dimostrare qualcosa ad altri ma se cosi fosse, invitatemi nelle vostra location o venite a trovarmi per surfare una session insieme, io al contrario di tanta gente non sono un account di 10 siti web ma una persona reale, la maggior parte dei miei contatti sa esattamente chi sono e dove trovarmi.
Per quanto riguarda la fiducia, in un forum questa è necessaria e anche se ci sono tanti fakes bisogna andare oltre, del resto la verità prima o poi viene a galla. Io per esempio mi fido di quello che hai detto, cioè che vivi al Melbourne e tutti i sabati vai a Bells beach, nel caso in cui tu non mettessi ne foto di te ne video dovrei pensare che invece abiti ad Aprilia e il sabato al massimo vedi il mare con il binocolo dal balcone di casa ? Non è cosi o sbaglio ?
No figurati Davide, la fiducia non c'entra. E' il contesto. Si parlava di frulloni e wipe out e hai detto di aver avuto un esperienza recente in oceano con una swell importante. Avere una foto della swell, o della surfata,
avrebbe dato un idea della magnitudine del tutto. Se hai surfato con la swell importante, in oceano e non hai nemmeno una foto non importa...una bella foto vale piu' di mille parole in fondo.
Here for the fucks, because usually zero are given.