GIAMPI ha scritto:Ce', al tempo del post che avevi aperto sull'argomento, eri come invasato dalla voglia di possedere una tavola del genere.
Ora aggiungerò: gli amici ti avevano detto: pintail si! Ma con moderazione!
Mi pare di arguire dalla tua scarna risposta che in Marocco avevi anche trovato le misure giuste, ma poi hai desistito per misura eccessiva. Oppure l'esatto contrario, cioè hai trovato che la misura marocchina non era sufficientemente ignorante per far esprimere alla creatura il massimo ed hai pensato che di più forse era eccessivo per le tue capacità.
Vedi le scarne risposte generano più interrogativi di un reportino conciso ma completo.
ha ha ha ha grande Giampi mi fai morì!
non è proprio così, la tavola è perfetta, ma l'ho fatta fare solo da usare all'estero o raramente anche da noi quando ci sono condizioni grossiste...per me.
I primi 4 giorni siamo stati a imsuanne, ed ho goduto come pochi, ma è un'onda da long, e anche se du giorni c'era anche misura, con 170 persone in acqua, quasi tutte con il long non era facile fottere le onde ai locali che partivano prima. Ma ho preso un paio di onde in cui mi sono gasato un casino, ma comunque con il long potevi sbuffare tutta l'onda, con il single fin solo la prima sezione, quindi alla fine ho preferito il long.
Al quinto giorno sono entrato a killer, faceva un metro e mezzo con 2 2/5 di serie, ma dopo 4 giorni di imsuanne, avevo le braccia spolpate, quindi ho preso un paio d'onde ma ero talmente cotto che non me la sono goduta molto.
Conclusione: Devo ancora provarla a modo, per quelle 15/20 onde che ho preso, m'ha fatto godere assai, grandissimo glide, e parte alla grande, da molta sicurezza e poi ci ho fatto un paio di round house che ancora me li sogno la notte!
Ora appena posso testarla come dico io vi fo sapere;)