non venite da me, le onde son piccole...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: non venite da me, le onde son piccole...

Messaggioda captainkook » gio dic 29, 2016 9:38 pm

Inghi ha scritto:e comunque Fleur forse non ti sei reso conto di quant'era, quell onda, altro che sezione fica...
chissa come mai non c 'era nessuno, in acqua...

Piccolina era piccolina ma comunque un bel ricordo, avere un video fatto dal drone, in solitaria. Te lo invidio.

Detto questo, se posso, eri in piedi gia' sceso dall'onda e quando sono cosi piccole, secondo me, diventa un gioco di precisione, un allenamento alla precisione. C'era margine per partire leggermente "girato" verso destra e alzarsi 1 secondo prima. Ultimo appunto, e te lo dico perche' c'ho messo mesi a togliermelo, le mani andrebbero poggiate sulla tavola e non dovrebbero afferrare i rail ;-)

Comunque amen, quel che conta e' il bellissimo ricordo salvato in video. Bravo.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda Fleur » ven dic 30, 2016 11:24 am

Inghi ha scritto:e comunque Fleur forse non ti sei reso conto di quant'era, quell onda, altro che sezione fica...
chissa come mai non c 'era nessuno, in acqua...

Ma si era piccina ma la forma l aveva, se avevi angolato maggiormente il take off verso destra sicuro te l eri goduta di più.
Fleur

Messaggioda manu77 » ven dic 30, 2016 1:34 pm

Wow... complimenti hai preso l'onda più piccola del giorno... mi piace :-D
Vedendo la luce in questo video mi fa venire su la nostalgia!
mucha máquinita poco corazón en este mundo!
manu77

Messaggioda Inghi » ven dic 30, 2016 6:12 pm

quoto il capitano e anche il fiore

quello delle mani sui rail è un mio difetto di anni...

ed è giusto come dice il fiore che avrei dovuto angolare prima; sicuro se se fossi stato più fuori penso l onda sarebbe stata presa molto meglio

cmnque il tutto è stato fatto a mia insaputa in quanto il drone è stato mandato sulla testa da un mio amico che non si è fatto riconoscere da riva proprio per "non influenzare la scena", tra l altro era piccolissimo e senza protuberanze che facevan pensare alla telecamera

son immensamente grato all'amico perchè, a mio modesto parere, luce, colori, limpidezza dell acqua e soprattutto prospettiva dell' azione (ahahhahhaa, si manco fossimo al pipe!) son molto belli
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda GIAMPI » ven dic 30, 2016 9:34 pm

Inghi ha scritto:Riconosco il ritardo nella partenza, il quasi ingavonamento (trattasi di 10.8...) e forse anche il non aver tagliato per prendermi la fi..pardon la sezione fica

Ma infatti ti guardavo sulla tavola dicendomi: una volta portava la M, si sarà ritirato? Era la tavola grande!!!! Un po' come un ragazzino su un 9'.
Mai preso il pietrone alla fine? Lo hai svicolato.
GIAMPI

Messaggioda miguelsurf » ven dic 30, 2016 10:42 pm

Ammazza che critici che siete! Povero Inghi! L'onda si poteva surfare meglio ma poraccio una ne ha presa e una gliene hanno filmata a sua insaputa, magari tante altre le ha lavorate di più!
Più che altro l'onda è sì piccola, ma è pulita e altezza vita più o meno, anche con tavole più agili sarebbe stata più che fattibile (almeno a me è capitato di mooooolto peggio)... sei sicuro che una tavola così grossa e lenta da muovere non sia in realtà un limite?
miguelsurf

Messaggioda Inghi » ven dic 30, 2016 10:56 pm

altezza vita???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti assicuro che era meno che altezza ginocchio!

Giampi la roccia era sotto e non a pelo d'acqua

Inghi

Messaggioda Cè1975 » sab dic 31, 2016 10:03 am

Inghi ha scritto:quoto il capitano e anche il fiore

ed è giusto come dice il fiore che avrei dovuto angolare prima; sicuro se se fossi stato più fuori penso l onda sarebbe stata presa molto meglio

cmnque il tutto è stato fatto a mia insaputa in quanto il drone è stato mandato sulla testa da un mio amico che non si è fatto riconoscere da riva proprio per "non influenzare la scena", tra l altro era piccolissimo e senza protuberanze che facevan pensare alla telecamera

son immensamente grato all'amico perchè, a mio modesto parere, luce, colori, limpidezza dell acqua e soprattutto prospettiva dell' azione (ahahhahhaa, si manco fossimo al pipe!) son molto belli

Grande Inghi, bella ripresa molto suggestiva, mi dissocio dalle critiche però, non è che avresti potuto surfarla tanto meglio, inoltre se proprio dobbiamo farle pulci, non sono d'accordo col fiore, al massimo dovevi tirare la partenza più dritta e metterti in parete solo dopo...( in maniera da prendere più velocità possibile)...ma si vede che l'onda ha veramente zero potenza!
Cè1975

Messaggioda Cè1975 » sab dic 31, 2016 10:04 am

Inghi ha scritto:quoto il capitano e anche il fiore

Grande Inghi, bella ripresa molto suggestiva, mi dissocio dalle critiche però, non è che avresti potuto surfarla tanto meglio, inoltre se proprio dobbiamo farle pulci, non sono d'accordo col fiore, al massimo dovevi tirare la partenza più dritta e metterti in parete solo dopo...( in maniera da prendere più velocità possibile)...ma si vede che l'onda ha veramente zero potenza!
Cè1975

Messaggioda Fleur » sab dic 31, 2016 10:04 am

miguelsurf ha scritto:Ammazza che critici che siete! Povero Inghi! L'onda si poteva surfare meglio ma poraccio una ne ha presa e una gliene hanno filmata a sua insaputa, magari tante altre le ha lavorate di più!
Più che altro l'onda è sì piccola, ma è pulita e altezza vita più o meno, anche con tavole più agili sarebbe stata più che fattibile (almeno a me è capitato di mooooolto peggio)... sei sicuro che una tavola così grossa e lenta da muovere non sia in realtà un limite?

Si Miguel un Long in effetti in onde piccole da po' noia.......meglio un 5.5......
Fleur

Messaggioda Cè1975 » sab dic 31, 2016 10:08 am

Fleur ha scritto:
miguelsurf ha scritto:Ammazza che critici che siete! Povero Inghi! L'onda si poteva surfare meglio ma poraccio una ne ha presa e una gliene hanno filmata a sua insaputa, magari tante altre le ha lavorate di più!

Si Miguel un Long in effetti in onde piccole da po' noia.......meglio un 5.5......

ahahahaha a Miguel quell'onda con una tavoletta non la stufa manco Fioravanti ( lui ovviamente si, ma faccio per dire )
Cè1975

Messaggioda bombolo » sab dic 31, 2016 1:13 pm

Video bellissimo, l'onda non spinge una sega e senza il long non vai. Quel giorno sei entrato con coraggio e ignoranza. C'era più probabilità di vedere la Madonna piangente sorvolare la costa con il mantello da Superman che prendere un'onda surfabile.
Io ero incasinato con il bimbo malato e ho rinunciato.
Bravo bravo bis
bombolo

Messaggioda bombolo » sab dic 31, 2016 1:14 pm

Fleur ha scritto:

certo che miguelito non sbaglia un colpo :lol:
bombolo

Messaggioda tarchionazzo » sab dic 31, 2016 1:16 pm

Ahahah
tarchionazzo

Messaggioda Inghi » sab dic 31, 2016 8:59 pm

Cè, il mio unico merito è il coraggio di entrare in acqua col nulla assoluto se non a voglia di stare col culo salato;

La ripresa è molto bella ma è tutto merito di Angelo Gale, un amico surfista il qual come ho già detto, ha avuto addirittura l'accortezza di evitare di farsi riconoscere; non so come cacchio abbia fatto con un drone che, per qul poco che ho visto, è praticamente un giocattolo

Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...