Miguel ha scritto:Non ho mai detto di essere un pro: infatti non mi metto a fare scuola di surf! A differenza di qualcun altro.
Il fatto è che uno deve avere il coraggio delle proprie azioni, e se ti prendi la briga di Sfottere un po' di gente e di fare nomi abbi almeno il coraggio di firmarti!
Visto che solo io potevo sapere che eri tu lo stesso autore di "raccolgietevi tutti al rock" e di "noleggio e lezioni di surf a Rimini" mi è sembrato giusto sottolineare che l'autore era lo stesso, e che se le persone citate vogliono chiarimenti possono venire al 27 quest'estate e chiedere del "Maestro di Surf"!
Se poi noti un'altra cosa io non ho mai fatto il tuo nome ne ho mai offeso nessuno pubblicamente, cosa che a te riesce con estrema facilità.
Per dimostrarti ulteriormente la mia indifferenza ti avviso di tenerti pronto per la prima sciroccata seria della stagione che ti chiamo e ti porto a Porto Novo alla Nave con 2 bei solidi metri abbondanti, così avremo modo di mostrare i rispettivi miglioramenti!
Take it easy, mate!
Ah..dimenticavo.. non lavoro pi√π in Comune!
Mai detto di essere maestro di surf,parlavo di prime nozioni,tanto per indirizzare qualcuno,o piu' semplicemente per noleggiare le tavole,visto che a Rimini non e' facile trovarne,comunque mi sembra che tu e Andrea abbiate parlato con Daniele l'anno scorso,a riguardo della nostra esperienza in nz,in maniera poco corretta,di conseguenza non venire a raccontarmi cazzate su chi offende,ho fatto il vostro stesso gioco.
Onestamente mi riesce di offendere con molta facilita',solo le persone che avendo gia' 28 anni suonati,non hanno ancora il coraggio di dirti le cose in faccia,e tu sei uno di questi,comunque per quanto mi riguarda c'e' poco da dire,ho scritto quella cosa su surfcorner come provocazione,riferito a te e l'altro tuo compagno,per chiarire alcune cose,sapendo benissimo che non c'era il bisogno di firmarmi,ora quando vuoi mi trovi al bagno 27.
Non ho altro da dirti
(Take it easy, mate!)
HAI 28 ANNI!!!