Noleggio Tavole e Lezioni a Rimini

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Noleggio Tavole e Lezioni a Rimini

Messaggioda impara_surf_rimini » dom apr 03, 2005 2:51 pm

:shock:
impara_surf_rimini

vai a racoglierli al rock i tuoi allievi

Messaggioda Miguel » dom apr 03, 2005 10:27 pm

Caro G.,
ammiro molto la tua iniziativa, ma dopo il post anonimo su surfrcorner che prendeva in giro i surfisti del rock, in particolare uno, non credo che godrai di molto sostegno da parte della comunità riminese.

Mi permetto di aggiungere che occore saper surfare ad un certo livello per poter impartire lezioni di qualità.
Se invece il tuo target è l'esordiente che vuole fare i primi drittoni, non occorrono particolari esperienze per insegnare, quindi vai benissimo .

Da 'uno che fa sul serio'... per citarti.

Michele
Miguel

Re: Noleggio Tavole e Lezioni a Rimini

Messaggioda Forum Staff » lun apr 04, 2005 3:44 pm

impara_surf_rimini ha scritto::shock:

Inoltre, per favore leggi le regole del forum prima di postare, tnx

http://www.surfcorner.it/php/forum/phpB ... =8691#8691

:smoke:
Forum Staff
Site Admin

Per Michele

Messaggioda impara_surf_Rimini » mar apr 05, 2005 7:47 pm

Caro Michele,
Per quanto riguarda la qualita' se tu sei chi credo,dovresti avere il buon gusto di non intervenire,inoltre il mio messaggio non era rivolto a quelli che come chiami tu,te compreso,fanno parte della comunita' riminese,ma solo a chi ha voglia di provare e non sa' a chi rivolgersi,anche semplicemente noleggiare una tavola,il tuo giudizio e' comunque gradito,specialmente conoscendo la tua riconosciuta abilita'.
La prossima volta magari ne parliamo di persona,e' un po di tempo che avrei voluto farlo.
G.
impara_surf_Rimini

Bravo.... quando ti firmerai??

Messaggioda Miguel » mar apr 05, 2005 9:33 pm

Non ho mai detto di essere un pro: infatti non mi metto a fare scuola di surf! A differenza di qualcun altro.

Il fatto è che uno deve avere il coraggio delle proprie azioni, e se ti prendi la briga di Sfottere un po' di gente e di fare nomi abbi almeno il coraggio di firmarti!
Visto che solo io potevo sapere che eri tu lo stesso autore di "raccolgietevi tutti al rock" e di "noleggio e lezioni di surf a Rimini" mi è sembrato giusto sottolineare che l'autore era lo stesso, e che se le persone citate vogliono chiarimenti possono venire al 27 quest'estate e chiedere del "Maestro di Surf"!

Se poi noti un'altra cosa io non ho mai fatto il tuo nome ne ho mai offeso nessuno pubblicamente, cosa che a te riesce con estrema facilità.

Per dimostrarti ulteriormente la mia indifferenza ti avviso di tenerti pronto per la prima sciroccata seria della stagione che ti chiamo e ti porto a Porto Novo alla Nave con 2 bei solidi metri abbondanti, così avremo modo di mostrare i rispettivi miglioramenti!

Take it easy, mate!

Ah..dimenticavo.. non lavoro pi√π in Comune!
Miguel

Messaggioda Giago78 » mar apr 05, 2005 9:53 pm

E NO! PORTONOVO NO! Non venite a risolvere le vostre scaramucce qua, gia' c'e' troppa gente irosa a cui saltano i nervi facilmente, non metteteci pure voi! Se volete un posto dove 'sfidarvi' cercate un campo da bocce!!! :-D :-D
GRAZIE
Peace&SURF
Giago78

Re: Bravo.... quando ti firmerai??

Messaggioda Ospite » mar apr 05, 2005 10:47 pm

Miguel ha scritto:Non ho mai detto di essere un pro: infatti non mi metto a fare scuola di surf! A differenza di qualcun altro.

Il fatto è che uno deve avere il coraggio delle proprie azioni, e se ti prendi la briga di Sfottere un po' di gente e di fare nomi abbi almeno il coraggio di firmarti!
Visto che solo io potevo sapere che eri tu lo stesso autore di "raccolgietevi tutti al rock" e di "noleggio e lezioni di surf a Rimini" mi è sembrato giusto sottolineare che l'autore era lo stesso, e che se le persone citate vogliono chiarimenti possono venire al 27 quest'estate e chiedere del "Maestro di Surf"!

Se poi noti un'altra cosa io non ho mai fatto il tuo nome ne ho mai offeso nessuno pubblicamente, cosa che a te riesce con estrema facilità.

Per dimostrarti ulteriormente la mia indifferenza ti avviso di tenerti pronto per la prima sciroccata seria della stagione che ti chiamo e ti porto a Porto Novo alla Nave con 2 bei solidi metri abbondanti, così avremo modo di mostrare i rispettivi miglioramenti!

Take it easy, mate!

Ah..dimenticavo.. non lavoro pi√π in Comune!

Mai detto di essere maestro di surf,parlavo di prime nozioni,tanto per indirizzare qualcuno,o piu' semplicemente per noleggiare le tavole,visto che a Rimini non e' facile trovarne,comunque mi sembra che tu e Andrea abbiate parlato con Daniele l'anno scorso,a riguardo della nostra esperienza in nz,in maniera poco corretta,di conseguenza non venire a raccontarmi cazzate su chi offende,ho fatto il vostro stesso gioco.
Onestamente mi riesce di offendere con molta facilita',solo le persone che avendo gia' 28 anni suonati,non hanno ancora il coraggio di dirti le cose in faccia,e tu sei uno di questi,comunque per quanto mi riguarda c'e' poco da dire,ho scritto quella cosa su surfcorner come provocazione,riferito a te e l'altro tuo compagno,per chiarire alcune cose,sapendo benissimo che non c'era il bisogno di firmarmi,ora quando vuoi mi trovi al bagno 27.
Non ho altro da dirti
(Take it easy, mate!) :o HAI 28 ANNI!!!
Ospite

Messaggioda Ospite » mar apr 05, 2005 10:48 pm

Giago78 ha scritto:E NO! PORTONOVO NO! Non venite a risolvere le vostre scaramucce qua, gia' c'e' troppa gente irosa a cui saltano i nervi facilmente, non metteteci pure voi! Se volete un posto dove 'sfidarvi' cercate un campo da bocce!!! :-D :-D
GRAZIE

e sia per il campo da bocce!!!
Ospite

Messaggioda Ospite » mer apr 06, 2005 9:38 am

Giago non ti preoccupare, se veniamo arriviamo la mattina presto e uno dei due esce dopo mezz'ora al massimo!

Quanto a Daniele, io non ho detto nulla... anzi le mie parole sono state:" è meglio che non parli!".... vedo che contnui ad inventarti scuse e giustificazioni inutili!

Poi non sono solo io ad aver visto che persona sei: mi pare che siamo stati anche in 8 in quella casa e tutti hanno da dire le stesse cose.

Io non ho del rancore nei tuoi confronti e non vedo la necessità di sputtanarti in pubblico cosa che tu hai fatto benissimo.
Comunque anche tu sai bene dove siamo, e visto che sei tu ad avere un po' di cose in sospeso vieni a chiarire e a chiedere scusa (già che ci sei vai anche all'hobos).

Mostra rispetto e riceverai altrettanto. Per il momento sei in debito.

Con questo ho chiuso la discussione.
Ospite

Messaggioda Ospite » mer apr 06, 2005 1:37 pm

Magari gli altri 8 ti hanno anche detto che pensavano che tu e quell'altro tuo amicone foste gay,forse no,questo se lo sono tenuto per loro,la tua umilta' comunque mi sorprende,chissa chi dei due quest'inverno si e' fatto altri 6 mesi di surf nel pacifico,comunque credi quello che vuoi maestro,non ho bisogno di mettermi in mostra come fate voi.
Dimenticavo,Daniele e' stato chiaro,e certe frasi che lui mi ha riferito,e non solo lui,valgono piu' della tua parola,che tra l'altro vale meno di niente,e lascia stare il rancore,a me di te ti assicuro interessa ben poco,e se non fosse stato per qualcuno in nz,avrei gia' chiarito con te a modo mio.
Riguardo alle giustificazioni non credo di essere in torto,io ho il mio carattere,sicuramente difficile per uno come te,ma le cose preferisco dirle in faccia,credo comunque che l'unico a sputtanarsi qui sia tu,non sono io infatti ad essere conosciuto all'interno di questi forum.
Evita di nasconderti,ti assicuro che io non lo faro',al momento giusto.
Ora per me puoi anche chiudere la discussione.
Ospite

Messaggioda nello » mer apr 06, 2005 2:37 pm

APPASSIONANTE TELENOVELA !!!! COMPLIMENTI !!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

impara_surf sei proprio un macho tu si che risolvi le cose come i veri uomini e immagino che sei un vero surfer, guardacaso però sei l'unico ancora anonimo... a parte me ovviamente ma la mia identità non ha valore in questa discussione.

PS: hai percaso qualcosa contro i gay, caro ? :fullmoon:
nello

Messaggioda un riminese doc » mer apr 06, 2005 3:05 pm

x impara_surf

a parte la figuraccia che hai fatto in precedenza e a parte che ormai hai perso la faccia con tutti i riminesi (motivo per cui te ne stai relegato a surfare nella discarica del 27) dopo i tuoi vecchi post, e a parte che la voce si è diffusa in tutta rimini e la comunità non vede l'ora di sapere la tua identità per insegnarti qualcosa... bene, a parte tutto questo e tanto altro che puoi immaginare:

ce l'hai i permessi della capitaneria ?
ce l'hai il brevetto da istruttore per insegnare ?

no, perchè se così non fosse e visto il tuo livello, anche insegnare ai bambini sarebbe una truffa... per non considerare che occupi il suolo pubblico per esercitare (in nero) un'attività... eh, non so mica se puoi farlo eeehh... si sa mai che ti facciano un controllo...
prendi pure le tue precauzioni... anche il bagnino del 27 non sarebbe molto contento di tutto ciò...

buona stagione uomo,

firmato: un riminese doc :-D
un riminese doc

Messaggioda Ospite » mer apr 06, 2005 7:25 pm

un riminese doc ha scritto:x impara_surf

a parte la figuraccia che hai fatto in precedenza e a parte che ormai hai perso la faccia con tutti i riminesi (motivo per cui te ne stai relegato a surfare nella discarica del 27) dopo i tuoi vecchi post, e a parte che la voce si è diffusa in tutta rimini e la comunità non vede l'ora di sapere la tua identità per insegnarti qualcosa... bene, a parte tutto questo e tanto altro che puoi immaginare:

ce l'hai i permessi della capitaneria ?
ce l'hai il brevetto da istruttore per insegnare ?

no, perchè se così non fosse e visto il tuo livello, anche insegnare ai bambini sarebbe una truffa... per non considerare che occupi il suolo pubblico per esercitare (in nero) un'attività... eh, non so mica se puoi farlo eeehh... si sa mai che ti facciano un controllo...
prendi pure le tue precauzioni... anche il bagnino del 27 non sarebbe molto contento di tutto ciò...

buona stagione uomo,

firmato: un riminese doc :-D

Cio' che ho scritto su quelli che vanno al rock island e' stata soltanto una forma di provocazione,rivolto a tutti coloro che del surf ne' fanno una moda,e non voleva essere offensivo,almeno non come alcuni l'hanno interpretata,e non credo di dovermi giustificare,ma se ho offeso qualcuno mi dispiace.
Per il riminese doc che mi accusa di surfare nella discarica del 27,saranno contenti quelli che fanno kite al 28,non credo che gli fara' piacere sapere di essere al centro della cosiddetta discarica,e sicuramente sopravvivero' a perdere la faccia con tutti i riminesi,almeno quelli che la pensano come te,e inoltre non ho problema a far sapere chi sono,visto che piu' volte ho detto dove possono trovarmi,ma le persone non sono tutte stupide fortunatamente.
Riminese doc scrivimi pure in privato,cosi' ti spiego bene chi sono.
impara_surf@yahoo.it
Ospite

Messaggioda Filippo » mar apr 12, 2005 9:53 am

quest'estate vorrei imparare il surf, quanto costano le lezioni? sono individuali o di gruppo? l'attrezzatura ce l'hai tu a disposizione ?
Filippo

Messaggioda Ospite » mar apr 12, 2005 10:31 am

Ciao Filippo,quando vuoi scrivimi a questo indirizzo
impara_surf@yahoo.it
Ospite

Torna a Bla Bla...