non venite da me, le onde son piccole...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: non venite da me, le onde son piccole...

Messaggioda miguelsurf » lun gen 02, 2017 1:21 pm

Ciao a tutti, buon Anno e come al solito mi becco i vecchi cazziatoni!!! :lol:
Spero almeno amichevoli e non al punto come ha fatto qualcuno in passato che mi scrive in privato di non far commenti o battute nei suoi post perché lui "è di un altro livello" o qualcosa di simile! :|
Comunque chiarisco quello che volevo dire:

- Inghi altezza onda: se fai un fermo a 0:06 io vedo un'ondina che ti arriva alla vita e fa una paretina tutta più o meno della stessa altezza fino a fuori dell'inquadratura, sembra una 20ina di metri... ma forse la prospettiva inganna molto

- Fleur/Cé: non ho detto che sul piccolo il long non va bene o non è divertente... anzi ho sempre detto che quelle sono le condizioni, specie se glassy, in cui è davvero facile godurioso e alla portata di tutti (con onde più grosse o intrecciate poi diventa davvero difficile da gestire un tavolone così e ci vogliono i coglioni quadrati). Però anche nel long possono esserci modelli più agili che si girano meglio, e anche senza arrivare a 10 piedi, un'ondina così si può benissimo fare con un 9', 8', 7.6" minimalibu o anche (ne sono sicuro) con una tavola corta tipo biscuit da 40lt (a meno che non pesi 100kg)... Non ho detto di andarci con una tavoletta tirata :wink: !!!!!! e chi gliela fa???? :lol:

Volendo rimanere nel discorso limitato al long classico, secondo me anche un'onda come quella può offrire possibilità, ad esempio sempre dal tempo 0:06 mettendosi più di taglio in parete qualche passetto verso la punta lo si poteva fare ecc ecc. Comunque così giusto per dire. Ciao :capt:
miguelsurf

Messaggioda AnziaNO » lun gen 02, 2017 5:30 pm

miguel
visto che tiri in ballo le cose in pubblico
per il 2017 mi ero ripromesso di fare il bravo, ma con te è inutile...
ti ho scritto in privato
"hai deciso di smerdarmi? TESTO - ti consiglio di pensarci 3 volte prima di riscrivere un commento del genere, io e te siamo su 2 piani differenti, chiaro?
se hai intenzione di smerdarmi almeno informati bene prima di postare"

i piani differenti evidentemente non sono di tipo surfistico, ma personale, tu spari a zero su ogni cosa, a mio parere azzeccandone ben poche. se hai intenzione di continuare a fare così evita di farlo sui miei post.
o almeno pensaci...
AnziaNO

Messaggioda Cè1975 » mar gen 03, 2017 2:27 pm

Dai ragazzi nel 2017 siamo tutti più buoni! Ha ha ha ha
Cè1975

Messaggioda AnziaNO » lun gen 09, 2017 3:27 pm

miguel hai qualcosa da dire? o come al solito butti tutto in calderone?
AnziaNO

Messaggioda davidelba » mar gen 10, 2017 7:07 pm

Cè1975 ha scritto:Grande Inghi, bella ripresa molto suggestiva, mi dissocio dalle critiche però,

Come Cesare dico bravo e mi dissocio dalle critiche, assolutamente sbagliate e senza ragione, visto che si tratta di uno di noi che non ambisce a nulla se non a condividere un momento della sua vita.
Invito i "critici" a postare loro video, ad essere criticati da altri per vedere quanto gli fa piacere.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Moe » mar gen 10, 2017 7:36 pm

breve storia triste: lunedi scorso vado in un noto spot del ponente armato di ragazza,cane, tavola, muta e ogni aggegio compresa una scintillante macchina fotografica!! Entro in acqua spavaldo,saluto ragazza cane e passanti e do il meglio di me!
Dopo 20 minuti mi taglio un piede con una pinna. Resisto non mollo, vado avanti conscio delle "stupende foto che mi aspettano " dopo due ore e mezza esco sanguinante che manco lazzaro. Mi cambio e guardo le "stupende fotoche mi aspettavano " la mia ragazza mi fa i complimenti per come ho surfato e mi mostra le foto del noto propietario del surf shop dello spot ! fine della breve storia triste. Spero si capisca qualcosa ho scritto in preda a troppi caffe! :zot: :zot: :zot:
Moe

Messaggioda Fleur » mar gen 10, 2017 7:37 pm

davidelba ha scritto:
Cè1975 ha scritto:Grande Inghi, bella ripresa molto suggestiva, mi dissocio dalle critiche però,

Come Cesare dico bravo e mi dissocio dalle critiche, assolutamente sbagliate e senza ragione, visto che si tratta di uno di noi che non ambisce a nulla se non a condividere un momento della sua vita.
Invito i "critici" a postare loro video, ad essere criticati da altri per vedere quanto gli fa piacere.

ma che fate cordellina?
ah ah ah ah.
Fleur

Messaggioda GIAMPI » mar gen 10, 2017 7:46 pm

Disse Davide il saggio:"Ride bene chi ride ultimo!"
Mai avuto un video che immortalasse il mio fluido stile su onde degne, mi piacerebbe molto potermi rivedere, ma trovare un volontario che ti filma da terra è impossibile o quasi.
In compenso avrei un filmatino che mi ritrae, una quindicina di anni fa, su onde ancor più risibili di quelle di Inghi, ai miei primi approcci con il mio primo long, regia e operatore alla macchina: mia cognata dal lettino.
Ora lo cerco, cosi vi delizio con le mie mirabolanti evoluzioni.

Fiore, specificare cordellina. Mi serve per la raccolta.

Moe, ma ci vuoi dire che la tua fidanzata ti ha scambiato per un'altro?
GIAMPI

Messaggioda Moe » mar gen 10, 2017 7:49 pm

GIAMPI ha scritto:Disse Davide il saggio:"Ride bene chi ride ultimo!"
Mai avuto un video che immortalasse il mio fluido stile su onde degne, mi piacerebbe molto potermi rivedere, ma trovare un volontario che ti filma da terra è impossibile o quasi.
In compenso avrei un filmatino che mi ritrae, una quindicina di anni fa, su onde ancor più risibili di quelle di Inghi, ai miei primi approcci con il mio primo long, regia e operatore alla macchina: mia cognata dal lettino.
Ora lo cerco, cosi vi delizio con le mie mirabolanti evoluzioni.

Fiore, specificare cordellina. Mi serve per la raccolta.

Moe, ma ci vuoi dire che la tua fidanzata ti ha scambiato per un'altro?

mi sa di si !!! devo farmi delle domande ?
Moe

Messaggioda GIAMPI » mar gen 10, 2017 7:50 pm

Prima dall'oculista e poi ti fai delle domande!!!!!
GIAMPI

Messaggioda vagabondo » mar gen 10, 2017 8:04 pm

[quote="Moe"]
Moe, ma ci vuoi dire che la tua fidanzata ti ha scambiato per un'altro?[/quote]
mi sa di si !!! devo farmi delle domande ?[/quote]

bhe guarda il bicchiere mezzo pieno: se era in acqua e la fidanzata l'ha fotografato quanto meno vuol dire che non era fuori dall'acqua a trombarti la fidanzata!! :-D :-D 8) 8)
(si scherza eh!!)
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Moe » mer gen 11, 2017 7:22 am

Classico bicchiere mezzo pieno! L'ottimismo volaaa!
Moe

Messaggioda Inghi » mer gen 11, 2017 8:34 am

vagabondo ha scritto:
Moe ha scritto:Moe, ma ci vuoi dire che la tua fidanzata ti ha scambiato per un'altro?

mi sa di si !!! devo farmi delle domande ?

bhe guarda il bicchiere mezzo pieno: se era in acqua e la fidanzata l'ha fotografato quanto meno vuol dire che non era fuori dall'acqua a trombarti la fidanzata!! :-D :-D 8) 8)
(si scherza eh!!)[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mer gen 11, 2017 10:29 am

Fleur ha scritto:ma che fate cordellina?
ah ah ah ah.

Diciamo che Cesare è uno dal quale potrei accettare serenamente una critica essendo in grado di farla data esperienza, competenza e abilità ed infatti lui ha l'accesso e viceversa a materiale personale, cosa che mai e poi mai condividerei in questo forum.

Inghi è un grande, potete scrivere quello che vi pare, per chi conta è un grande.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » mer gen 11, 2017 11:01 am

davidelba ha scritto:
Diciamo che Cesare ...... ha l'accesso e viceversa a materiale personale.

lo potevi dire subito che vi scambiavi i video zozzi!
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...