GIAMPI ha scritto:
Fiore, specificare cordellina. Mi serve per la raccolta.
pensavo si capisse.....fanno squadra......
GIAMPI ha scritto:
davidelba ha scritto:
Diciamo che Cesare è uno dal quale potrei accettare serenamente una critica essendo in grado di farla data esperienza.
Fleur ha scritto:GIAMPI ha scritto:
Fleur ha scritto:GIAMPI ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Cioè vorresti gareggiare con il mio Blue Soul....certo! Basta che io divento il primo sull'opzione bonzer.
davidelba ha scritto:In conclusione ditemi se su questo forum vale la pensa condividere qualcosa.
miguelsurf ha scritto:Off topic:
Anziano in questo topic non ho altro da dire, ho riassunto tutto nel mio ultimo post.
Per quanto ti riguarda, io il tuo nome non l'ho fatto e non lo avrei fatto, comunque dire che sei di un altro livello come persona e' anche più arrogante che dire che lo sei come surfista! Anche perché io/tu siamo due perfetti sconosciuti!
Dici che sparo a zero e ne azzecco poche ma non mi sembra di aggredire mai nessuno, al massimo qualche battuta. Forse ho la tendenza apparente a semplificare troppo i presunti problemi "tecnici", ma per studio sono abituato a fronteggiarmi quotidianamente con tematiche enormemente più complesse, al cui confronto scegliere una tavola da surf o leggere un paio di modelli di previsioni per beccare due onde marce sono e restano un bel gioco
Chiuso non intervengo più in sto topic... Per altre eventualità c'è sempre la buona arena gladiatoria.
Giampi: gara di longboard a mirissa partecipo anche io
Inghi ha scritto:a sti punti è doveroso mostrare i video zozzi citati dal Fleur
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti