Inghi ha scritto:Mahalo scusa ma ho percepito una leggera ironia, tra l altro anche nel post del mio video NON ti sei astenuto dal far commenti tipo drittoni rulez o qualcosa del genere; con la vecchiaia sarò diventato permaloso ma magari prima di far uscite come queste facci vedere uno dei tuoi (penso) mirabolanti video tutto floater e tubi
Stranamente per una volta hai percepito bene. Una leggera ironia. Se sei un vecchio rancoroso e ti inalberi per così poco non è un mio problema.
Ti ho anche detto che non volevo essere offensivo né qui né nell'altro post ma non basta? Cazzo voi da me? Che poi tra l'altro il drittone l'hai fatto per davvero per cui ancora che minchia vuoi da me.
Che poi con onde di 12 cm e un traghetto al posto della tavola ci potevi fare poco di piu....
Last but not least ho mai detto che faccio tubi e floater come se non ci fosse un domani? Te lo dico io, NO. Tu invece il vizio di ficcare in bocca agli altri parole che leggi solo te nel tuo mondo fatato non te lo togli mai eh...