Info sulle Maldive? Com'e' a fine Aprile?
Qualita' e livello onde?
Se sapete qualcosa fatemi sapere, please...
Anonymous ha scritto:Info sulle Maldive? Com'e' a fine Aprile?
Qualita' e livello onde?
Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:Info sulle Maldive? Com'e' a fine Aprile?
Qualita' e livello onde?
aspetta agosto
Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:Info sulle Maldive? Com'e' a fine Aprile?
Qualita' e livello onde?
aspetta agosto
si, ma io posso andare solo a fine Aprile... lo so che agosto e' il top.. pero' aprile? molto rischioso, poco o nulla ?
Manfredi ha scritto:Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:Info sulle Maldive? Com'e' a fine Aprile?
Qualita' e livello onde?
aspetta agosto
si, ma io posso andare solo a fine Aprile... lo so che agosto e' il top.. pero' aprile? molto rischioso, poco o nulla ?
da evitare sono dicembre e gennaio....agosto, sett, ottobre è il periodo migliore.......x i restanti mesi qualcosa dovresti trovare (piccolo).
Io ci sono stato tra agosto e settembre.........è splendido...cmq prendi tutto e vai xchè anche un solo giorno di onde a Sultan ti far star bene x mesi (io ancora me lo sogno)
Anonymous ha scritto:Manfredi ha scritto:Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:Info sulle Maldive? Com'e' a fine Aprile?
Qualita' e livello onde?
aspetta agosto
da evitare sono dicembre e gennaio....agosto, sett, ottobre è il periodo migliore.......x i restanti mesi qualcosa dovresti trovare (piccolo).
Io ci sono stato tra agosto e settembre.........è splendido...cmq prendi tutto e vai xchè anche un solo giorno di onde a Sultan ti far star bene x mesi (io ancora me lo sogno)
BELLAAAAA!!! dai che mi gaso !!!!!!
Cosa intendi per PICCOLO ? ci sara' un metrello e mezzo...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti