dei surf shop conosciuti in italia e non
quali vi sembra il migliore?
direi che i parametri possono essere OFFERTA - COMPETENZA - SIMPATIA - PREZZI
GIAMPI ha scritto:Dei due surf shop che frequento qui nella Capitale, uno ha virato molto verso le tavole a vela e il commesso appassionato che curava il surf non c'è più, quindi la votazione: offerta 6, competenza 6, prezzi 6, simpatia e disponibilità 8.
L'altro improntato solo sul surf, ma anche snow e skate, direi che come offerta 9, competenza 8, prezzi 7, simpatia e disponibilità 8.
Compro molto on line, ti arriva tutto a casa e poi perché nei negozi dopo un po' mi scoccio, troppa confusione musica a palla che in un contesto simile preferirei di sottofondo.
GIAMPI ha scritto:I negozi della capitale o quelli on line?
GIAMPI ha scritto:Carl, dipende cosa vuoi comprare, se fai una rapida ricerca, ne trovi parecchi europei ed inglesi, quello romano da cui mi servo è anche on line.
Sensei, se non ricordo male il tuo problema è il costo della spedizione, sicuramente ti conviene guardare quelli californiani.
davidelba ha scritto:Per le mute io compro on line da un paio di web sites conosco bene i prodotti e la taglia anche se a volte le case stesse cambiano qualcosa come nel caso di rip curl, certo provarla è il top in quel caso la compro in negozio perchè non sono il tipo che prova in negozio e ordina on line.
Se non hai idea di taglia e modello ti consiglio un surf shop ben fornito, di dove sei ?
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti