GIAMPI ha scritto:A parte l'embolo che ti e' partito su Medina, quindi non sapresti dirmi se sei una pippa o se sei bravo a surfare?
Capitansorcetto, nessun embolo, che Medina è quel che è, sembra che sia noto a tutti.
Ti ripeto, non mi posso giudicare e cerco sempre di migliorarmi. Comunque quando esco sono sempre contento perché mi sono divertito facendo qualcosa di emozionante.
Anzi, l'unico di noi con cui ho surfato e mi ha visto è stato Sensei in Portogallo, aveva definito il mio surfare con la frase:" Surfi con allegra tigna!"
Per rimane un po' un mistero cosa abbia voluto dire esattamente, sicuramente è stato molto diplomatico!!![/quote]
Madonna quanto scrivi. Calmati.
Da quello che hai scritto abbiamo deciso di confermare l'iniziale epiteto di "Giampi qualunque", non te la prendere. A chi tocca non si ingrugna.
Ora pero', apritevi un thread a parte, dove sfogarvi contro Medina, con il quale, immagino, avete condiviso mille e una line up e visto che ci siete anche uno dove parlate del Milan e della pappa col pomodoro.