surf shop da zero a 10

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf shop da zero a 10

Messaggioda AnziaNO » ven gen 20, 2017 10:38 am

dei surf shop conosciuti in italia e non
quali vi sembra il migliore?
direi che i parametri possono essere OFFERTA - COMPETENZA - SIMPATIA - PREZZI
AnziaNO

Re: surf shop da zero a 10

Messaggioda AnziaNO » ven gen 20, 2017 10:51 am

la mia personale (posti dove ho acquistao)
turtle (andora): OFFERTA 7 - COMPETENZA (?non c'è mai nessuno con cui parlare) - SIMPATIA (? idem) - PREZZI (?)

vrzzshop: OFFERTA 7 - COMPETENZA 9 - SIMPATIA 9 - PREZZI 7

brother (levanto): OFFERTA 5 - COMPETENZA 5 - SIMPATIA 4 - PREZZI 4

rip curl sotre (levanto): OFFERTA 6 - COMPETENZA 5 - SIMPATIA 4 - PREZZI 5

mollusk la: OFFERTA 9 - COMPETENZA 9 - SIMPATIA 5 - PREZZI 5
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » ven gen 20, 2017 11:21 am

Dei due surf shop che frequento qui nella Capitale, uno ha virato molto verso le tavole a vela e il commesso appassionato che curava il surf non c'è più, quindi la votazione: offerta 6, competenza 6, prezzi 6, simpatia e disponibilità 8.
L'altro improntato solo sul surf, ma anche snow e skate, direi che come offerta 9, competenza 8, prezzi 7, simpatia e disponibilità 8.
Compro molto on line, ti arriva tutto a casa e poi perché nei negozi dopo un po' mi scoccio, troppa confusione musica a palla che in un contesto simile preferirei di sottofondo.
GIAMPI

Messaggioda Carl » ven gen 20, 2017 11:28 am

GIAMPI ha scritto:Dei due surf shop che frequento qui nella Capitale, uno ha virato molto verso le tavole a vela e il commesso appassionato che curava il surf non c'è più, quindi la votazione: offerta 6, competenza 6, prezzi 6, simpatia e disponibilità 8.
L'altro improntato solo sul surf, ma anche snow e skate, direi che come offerta 9, competenza 8, prezzi 7, simpatia e disponibilità 8.
Compro molto on line, ti arriva tutto a casa e poi perché nei negozi dopo un po' mi scoccio, troppa confusione musica a palla che in un contesto simile preferirei di sottofondo.

Quali sono giampi?
Carl

Messaggioda GIAMPI » ven gen 20, 2017 1:00 pm

I negozi della capitale o quelli on line?
GIAMPI

Messaggioda Sensei » ven gen 20, 2017 2:58 pm

qualche indicazione di affidabili siti online?

io ho un amico portoghese che lavora a Surfdome (se non mi sbaglio ehehe) quindi ho un trattamento di favore peró sempre bene avere altre opzioni
Sensei

Messaggioda davidelba » ven gen 20, 2017 3:18 pm

In Italia l'ultimo surf shop che ho visitato è Bandits ad Anzio e mi sento in tutta onestà di dare tutti 9 tenendo presente che la disponibilità di materiale è sempre relativa perchè ad oggi tranne i brand shops avere un magazzino al 100 % è IMPOSSIBILE e vi dirò di più, persino I brand store come Quiksilver a Biarritz o Billabong non è che abbiano una vastità di oggetti e capi come una volta, certo il quiksilver store di Saint Jan de Lux o quello di Ericeira hanno uno stock di almeno 300 tavole esposte ma se vai sugli accessori niente di emozionante o particolare.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Carl » ven gen 20, 2017 4:00 pm

GIAMPI ha scritto:I negozi della capitale o quelli on line?

Carl

Messaggioda GIAMPI » ven gen 20, 2017 4:44 pm

Carl, dipende cosa vuoi comprare, se fai una rapida ricerca, ne trovi parecchi europei ed inglesi, quello romano da cui mi servo è anche on line.

Sensei, se non ricordo male il tuo problema è il costo della spedizione, sicuramente ti conviene guardare quelli californiani.
GIAMPI

Messaggioda Carl » ven gen 20, 2017 4:49 pm

GIAMPI ha scritto:Carl, dipende cosa vuoi comprare, se fai una rapida ricerca, ne trovi parecchi europei ed inglesi, quello romano da cui mi servo è anche on line.

Sensei, se non ricordo male il tuo problema è il costo della spedizione, sicuramente ti conviene guardare quelli californiani.

come si chiama quello li romano?
Così do un'occhiata!
Carl

Messaggioda davidelba » ven gen 20, 2017 4:53 pm

Cosa cerchi Carl ?
davidelba

Messaggioda Carl » ven gen 20, 2017 5:06 pm

Nulla di specifico, volevo solo dare un'occhiata, ed essendo italiano facendo le spedizioni online, mi interessava.

Comunque più avanti dovrò prendere una muta
Carl

Messaggioda davidelba » ven gen 20, 2017 5:20 pm

Per le mute io compro on line da un paio di web sites conosco bene i prodotti e la taglia anche se a volte le case stesse cambiano qualcosa come nel caso di rip curl, certo provarla è il top in quel caso la compro in negozio perchè non sono il tipo che prova in negozio e ordina on line.
Se non hai idea di taglia e modello ti consiglio un surf shop ben fornito, di dove sei ?
davidelba

Messaggioda Carl » ven gen 20, 2017 5:32 pm

davidelba ha scritto:Per le mute io compro on line da un paio di web sites conosco bene i prodotti e la taglia anche se a volte le case stesse cambiano qualcosa come nel caso di rip curl, certo provarla è il top in quel caso la compro in negozio perchè non sono il tipo che prova in negozio e ordina on line.
Se non hai idea di taglia e modello ti consiglio un surf shop ben fornito, di dove sei ?

Cremona :)
Carl

Messaggioda Andre-Torino » ven gen 20, 2017 9:09 pm

Io ho acquistato varie cose su boardshop e mi son trovato bene
Andre-Torino

Prossimo

Torna a Bla Bla...