davidelba ha scritto:Che domanda spiritosa
Non capisco il sarcasmo e l'ostilità verso uno shape affermato e di successo, forse è il solito spirito di contraddizione tipico da forum del tipo: se non dico il contrario di cosa si discute ???? Vero.
davidelba ha scritto:ahhh no no c'è un malinteso, il mio non è uno spirito di contraddizione ma semplicemente il riportare un feedback positivo conclamato da oltre 15 anni di successo con migliaia di tavole prodotte e vendute nel mondo.
davidelba ha scritto:@ Fleur
Scusami senza offesa ma il tuo feedback non è un riferimento tanto quanto non lo è il mio.
puoi dire la tua ed io la mia ma la nostra non conta un benemerito niente.
Mentre invece i numeri del mercato ed i feedback positivi riscontrati dai clienti nel mondo fanno la differenza.
Per cui io a livello personale non posso dire che una tavola del genere non va bene ma al limite solo che non mi piace.
Siamo tutti d'accordo spero.
davidelba ha scritto:
Solo una questione di gusti personali credimi, io certe affermazioni mi guardo bene dal rilasciarle, come ti dicevo nell'altro 3D questa tavola è considerata tra i migliori shape per oltre 15 anni, il mondo, l'utenza non si può sbagliare.
Puoi criticarla puoi dire che non ti piace, che non ha personalità, che preferisci altro ma non puoi dire che non è una buona tavola.
captainkook ha scritto:davidelba ha scritto:
Solo una questione di gusti personali credimi, io certe affermazioni mi guardo bene dal rilasciarle, come ti dicevo nell'altro 3D questa tavola è considerata tra i migliori shape per oltre 15 anni, il mondo, l'utenza non si può sbagliare.
Puoi criticarla puoi dire che non ti piace, che non ha personalità, che preferisci altro ma non puoi dire che non è una buona tavola.
Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare.
Questo non conoscendo ne la tavola in discussione, ne tantomeno l'argomento.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti