davidelba ha scritto:kook
Hai tratto le conclusioni grazie al tuo sondaggio utilissimo e di enorme seguito ?
Io trovo davvero patetici questi tentativi di affermazione allo stesso livello delle pagine social dove si fanno la guerra per avere un numero maggiore di "I like" o followers......tristezza del nuovo millennio.
Io,Inghi, Giampi, Fleur, Cesi, Mahalo, Bombolo, Gabro e altri siamo qui da anni a dare un aiuto a chi lo chiede e un contributo al forum, tu cosa sei qui per fare ? per contribuire o semplicemente per dar noia ad altri ? Vuoi puntualizzare in modo corretto o cerchi l'eventuale , possibile errore di interpretazione per denigrare o deridere ? Vuoi essere al centro dell'attenzione ? Vuoi un ruolo nel forum ?
Io ed altri abbiamo un'idea ben chiara di ciò che sei, se ci tieni a smentire sarebbe opportuno che tu svelassi le tue intenzioni.
Mi riferivo al fatto che, ad esempio, ci sono voluti 10 anni, e il sottoscritto, per farti capire come si mette una foto su un forum. Ecco il mio contributo. Fattelo bastare.
Mi riferivo al fatto che fossi in te volerei basso, che tu sei uno che a chiacchiere va forte, rail qui performer li, pumping, poi pero’ dopo 16 anni di surf si scopre che non sai nemmeno fare un bottom turn, chissa perche' le foto le hai tolte:
viewtopic.php?f=3&t=9372#p74462Mi riferivo al fatto che ti e’ stato mosso un semplice appunto sulla argomento calzari, se fa freddo si mettono, no che per mezzora amen, come dici tu, e stiamo ancora aspettando di capire cosa c’entrano i pro ad esempio, e la tua reazione e’ stata la solita scomposta, con il risultato di rendere sto post un bel porcile con le tue inutili menate sulle vostre sessioni di terapia di gruppo, te e fantozzi, le liste e le richieste da doganiere del forum di "svelare le mie intenzioni".
LOL.
Se vuoi rispondere alla questione calzari bene, altrimenti ti lascio parlare da solo
PS:
io non ho nemmeno Facebook, a differenza tua. A proposito di.
Here for the fucks, because usually zero are given.