Tavola rotta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Tavola rotta

Messaggioda Beppe » gio apr 14, 2005 9:09 am

lo scorso week end per colpa di un pirla che mi è venuto contro ho rotto la tavola, io stavo remando fuori e lui precario surfando, poi è caduto e cadendo ha lanciato la tavola in avanti che ha preso la mia..

in questi casi come si fa ? chi paga ???
non si è meno degnato di chiedermi scusa.. chi ha ragione ?

:cry: :-x :cry:
Beppe

Messaggioda Giago78 » gio apr 14, 2005 11:40 am

Come, non avevi il modulo della constatazione amichevole?!? :-o :-D :lol: :confused:
Peace&SURF
Giago78

Messaggioda AMIL » gio apr 14, 2005 1:04 pm

effettivamente avreste dovuto fare il CID... :wc: :lol: :-D
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Giago78 » gio apr 14, 2005 2:09 pm

Pero' se non ha neanche chiesto scusa bisognava chiamare i carabinieri!!
:wink: :roll: :-P
Peace&SURF
Giago78

Messaggioda zeppa » gio apr 14, 2005 2:47 pm

di bambarelli in acqua non ce ne sono mai abbastanza... in certe zone è come in california, devi stare con gli occhi aperti :shock:
zeppa

Re: Tavola rotta

Messaggioda Ospite » ven apr 15, 2005 8:10 pm

Beppe ha scritto:lo scorso week end per colpa di un pirla che mi è venuto contro ho rotto la tavola, io stavo remando fuori e lui precario surfando, poi è caduto e cadendo ha lanciato la tavola in avanti che ha preso la mia..

in questi casi come si fa ? chi paga ???
non si è meno degnato di chiedermi scusa.. chi ha ragione ?

:cry: :-x :cry:

se lui stava surfando, x quanto sega fosse, la colpa è solo tua. chi è sull'onda ha la precedenza su tutti.......quando torni in line up devi fare il giro largo e non puntare dritto al picco. sai quante volte x colpa di qualche stronzo che stava risalendo ho dovuto mollare le sezioni + belle?!?!?
certo ci vuole attenzione ma di rompipalle sotto il picco e nell'inside non ne posso +
Ospite

Messaggioda Beppe » sab apr 16, 2005 10:00 am

allora ti spiego meglio la situazione: io risalivo largo, sufficientemente al di fuori della sezione.
Il bamboccio col suo bic di merda visibilmente instabile ha fatto un drittone incontrollabile fino a uscire dalla sezione che spinge dopodichè non avendo più potenza per proseguire è diventato ancora più instabile e prima di cadere all'indietro ha dato un bel calcione in avanti alla tavola, quindi leash + bic = almeno 3 metri in avanti fino a raggiungermi..
son sicuro di avere ragione al 100%...

sti coglioni non dovrebbero stare a imparare nella pista dei bambini ? :x
Beppe

Messaggioda Radioactiveman » dom apr 17, 2005 10:21 am

Vedi beppe di coglioni mi sa ke ce n'è troppi in acqua!!!
I primi siete quelli che vi credete kelly slater.........
io sono un bamboccio ke surfa da un anno e proprio ieri surfavo in uno spot ke non è il mio.La mia prerogativa e di non dar fastidio a nessuno.....dopo un paio d'ore sono entrati i coatti padroni dello spot risalendo diritti al picco e così non consentendomi di surfare un c***o!!!
Voglio dire capisco ke siete local ma andare a surfare più in la nella lineup no?! quindi dopo aver perso 5 belle bombe per evitare di uccidere i bravi kelly slater (ke tra laltro ti urlavano se salivi sul picco come facevano loro), aver preso 2 bei frulloni sepre per colpa loro ho deciso di uscire per evitare rogne........ragazzi spero ke i surfisti convinti non siate tutti così......mi sa ke ci vuole un po di umiltà....io le regole le rispetto ma quelli più bravi non devrebbero dare l'esempio?
Ciao
:surf:
Radioactiveman

Messaggioda poldo » lun apr 18, 2005 9:03 am

In parte hai ragione, chi ti è venuto contro era sicuramente fuori controllo, però se lui era sull'onda anche se ha fatto una cazzata secondo le regole ha ragione lui. Ma la tavola ti si è aperta in2 o hai una bozza?. Cmq, anche se sono cose che capitano, almeno ti poteva chiedere scusa e sincerarsi che non ti fossi fatto male.
poldo

Messaggioda Beppe » lun apr 18, 2005 1:09 pm

Per radioactive... non sono certo un kelly slater e non faccio il padrone, se no il pirla lo avevo già sbattuto fuori a pedate, invece pensa che mi faceva così pena che non gli ho detto niente !
La tavola si è solo crepata e potrebbe bere un pò quindi meglio ripararla...
Il pirla cmq rimane un pirla perchè se uno deve imparare ancora a stare in piedi sulla tavola meglio che non esca in uno spot affolalto, anzi i kelly slater sono proprio quei poser come lui e come te che vi buttate nella mischia quando ancora non sapete nemmeno remare!
Beppe

Messaggioda Radioactiveman » lun apr 18, 2005 8:01 pm

Beppe vedi ke sei un kellyslater!!!
Un poser non surfa tutto l'anno con qualunque condizione!!
Comunque per l'incidente hai totalmente ragione è il tono da campione e filosofo onniscente ke mi ha dato fastidio e la tua risposta me l'ha confermato.
Avresti potuto rispondermi ke ho frainteso!!
Bah comunque per tua informazione io remo discretamente e sulla tavola ci sto su! Certo se il tipo con cui ti sei abbozzato non ti ha kiesto scusa è sicuramente un pirla ma sono cose ke capitano e da qualke parte dovrà pure cominciare l'importante è che non vi siate fatti male e ke lui la prossima volta non si ripete!!!Se no è duro di cervello!!!

Ciao
:surf: :surf:
Radioactiveman

Messaggioda Ospite » mer apr 20, 2005 3:46 pm

se lo dici te... :shock:
Ospite

Torna a Bla Bla...