Non trovo carino Che abbiate chiuso un post di saluto a una persona Che almeno per me é stata ed é importante quindi lo riapro.
Ciao my friend
Fleur ha scritto:Non trovo carino Che abbiate chiuso un post di saluto a una persona Che almeno per me é stata ed é importante quindi lo riapro.
Ciao my friend
GIAMPI ha scritto:Ma a proposito di regolamento e possibilità: una volta bannati, ci sono impedimenti che possano fermare una nuova iscrizione con altro nick e altra mail?
davidelba ha scritto:GIAMPI ha scritto:Ma a proposito di regolamento e possibilità: una volta bannati, ci sono impedimenti che possano fermare una nuova iscrizione con altro nick e altra mail?
A onor di logica sarebbe un po una presa per i fondelli ma abbiamo un chiaro esempio di eccezione alla regola su gentile concessione dello staff che ha chiuso un occhio anzi tutti e due per un noto personaggio che se vogliamo dirla tutta dovrebbe stare zittino e bonino ma come ben sai e puoi leggere sopra, al contrario è spesso una granseola attaccata ai maroni.....
Giampi ti risponderà lo staff, se ti licenziano, puoi chiedere di essere riassunto ma non puoi entrare con il cartellino di un collega o peggio uno falso......Il mio consiglio è quello di seguire le regole, essere cordiali ed inviare una mail di scuse allo staff con la richiesta di una nuova iscrizione. Poi stà a loro, noi siamo ospiti e nulla è dovuto ricordiamocelo sempre ragazzi.
Fleur ha scritto:io ho aperto solo il tread per lasciare un saluto ad un amico,
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti