ADDIO MICHE' the revenge

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ADDIO MICHE' the revenge

Messaggioda Fleur » ven feb 24, 2017 11:56 pm

Non trovo carino Che abbiate chiuso un post di saluto a una persona Che almeno per me é stata ed é importante quindi lo riapro.
Ciao my friend
Fleur

Re: ADDIO MICHE' the revenge

Messaggioda bombolo » sab feb 25, 2017 2:08 am

Fleur ha scritto:Non trovo carino Che abbiate chiuso un post di saluto a una persona Che almeno per me é stata ed é importante quindi lo riapro.
Ciao my friend

concordo, stavamo parlando normalmente non vedo perché chiudere ad minchiam
bombolo

Messaggioda davidelba » sab feb 25, 2017 8:40 pm

Sono venuto a conoscenza dei fatti grazie all'amico Giampi e come ho già detto a lui in privato mi dispiace che Michele sia fuori dal forum, non ho lasciato e non lascio nessun commento riguardo perchè credo sia inutile, se avete modo di salutarlo anche da parte mia vi ringrazio. Detto questo mi domando se avete intenzione di proseguire nel forum o se cercate un modo per fare polemica e contestazione contro il forum magari facendovi bannare anche voi.
Aprire un altro 3d mi sembra una provocazione gratuita che di sicuro non porta a nulla se non alla chiusura anche di questo 3D. Siete tutte persone adulte per cui rispondete delle vostre azioni accettando le conseguenze.

Buona serata a tutti.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » sab feb 25, 2017 9:45 pm

Vaneggiamenti. Non si chiude un post solo perché si parla, educatamente, di una cosa che non piace o che mette in discussione lo staff.
Non si tratta di polemica, ma di discussione pacifica.
Poi amen se vengo bannato.
È un forum, mica il posto di Lavoro.
bombolo

Messaggioda davidelba » sab feb 25, 2017 10:28 pm

usi sempre parole sbagliate bombolo e sei piuttosto recidivo nel farlo.
se non ti importa nulla del forum che ci stai a fare ? Sembra che tu stia cercando un appiglio per discutere o litigare, atteggiamento che non si addice ad una persona adulta e intelligente. ti ho risposto solo per educazione non andrò oltre.
davidelba

Messaggioda bombolo » sab feb 25, 2017 11:04 pm

Pareidolia
bombolo

Messaggioda GIAMPI » dom feb 26, 2017 8:06 pm

Parola di derivazione greca, ovviamente greco classico.
Forse Bomboletto voleva dire che il forum è una risorsa importante, ma poi al di fuori c'è tutto il mondo.
Tirando due somme direi che siamo tutti molto dispiaciuti di questo vuoto creato e molti di noi lo hanno vissuto come ingiustizia, nonostante fossimo tutti coscienti del regolamento.
Ma a proposito di regolamento e possibilità: una volta bannati, ci sono impedimenti che possano fermare una nuova iscrizione con altro nick e altra mail?
GIAMPI

Messaggioda bombolo » dom feb 26, 2017 8:25 pm

No giampi, io l'ho fatto. 2 volte :lol:
bombolo

Messaggioda davidelba » dom feb 26, 2017 8:47 pm

GIAMPI ha scritto:Ma a proposito di regolamento e possibilità: una volta bannati, ci sono impedimenti che possano fermare una nuova iscrizione con altro nick e altra mail?

A onor di logica sarebbe un po una presa per i fondelli ma abbiamo un chiaro esempio di eccezione alla regola su gentile concessione dello staff che ha chiuso un occhio anzi tutti e due per un noto personaggio che se vogliamo dirla tutta dovrebbe stare zittino e bonino ma come ben sai e puoi leggere sopra, al contrario è spesso una granseola attaccata ai maroni..... :lol: :lol: :lol:

Giampi ti risponderà lo staff, se ti licenziano, puoi chiedere di essere riassunto ma non puoi entrare con il cartellino di un collega o peggio uno falso......Il mio consiglio è quello di seguire le regole, essere cordiali ed inviare una mail di scuse allo staff con la richiesta di una nuova iscrizione. Poi stà a loro, noi siamo ospiti e nulla è dovuto ricordiamocelo sempre ragazzi.
davidelba

Messaggioda bombolo » dom feb 26, 2017 8:54 pm

davidelba ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Ma a proposito di regolamento e possibilità: una volta bannati, ci sono impedimenti che possano fermare una nuova iscrizione con altro nick e altra mail?

A onor di logica sarebbe un po una presa per i fondelli ma abbiamo un chiaro esempio di eccezione alla regola su gentile concessione dello staff che ha chiuso un occhio anzi tutti e due per un noto personaggio che se vogliamo dirla tutta dovrebbe stare zittino e bonino ma come ben sai e puoi leggere sopra, al contrario è spesso una granseola attaccata ai maroni..... :lol: :lol: :lol:

Giampi ti risponderà lo staff, se ti licenziano, puoi chiedere di essere riassunto ma non puoi entrare con il cartellino di un collega o peggio uno falso......Il mio consiglio è quello di seguire le regole, essere cordiali ed inviare una mail di scuse allo staff con la richiesta di una nuova iscrizione. Poi stà a loro, noi siamo ospiti e nulla è dovuto ricordiamocelo sempre ragazzi.

mah, secondo me prendi tutto troppo sul serio
bombolo

Messaggioda Inghi » dom feb 26, 2017 9:47 pm

!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda miguelsurf » dom feb 26, 2017 10:08 pm

Manca solo il cartello "Mahalo Santo Subito!" :lol:

A parte gli scherzi, gli interventi di mahalo sono spesso interessanti e divertenti anche, molto schietti e diretti, oltre che spesso validi tecnicamente. Ma se non erro, è già successo che sia stato bannato, si sia autobannato, cambiato forum, stato qui con altra identità, tornato, ecc... per cui sono fiducioso e TORNERA' TRA NOI!

Comunque sia, con riferimento al thread per cui è stato censurato, il ricorso e allusione alla violenza sono sempre sbagliati. Tanto più se scatenati dal parlare di quello che, ricordiamolo, dovrebbe essere un bel gioco e un piacere.
miguelsurf

Messaggioda davidelba » lun feb 27, 2017 10:31 am

Secondo me questo 3d non doveva essere aperto la prima volta, figuriamoci la seconda e l'autore ha sbagliato alla grande.
Non stai facendo una bella pubblicità alla persona in questione, non stai aiutando il forum, stai creando discussioni inutili.
Questo è il mio parere poi vedremo quello dello Staff.
davidelba

Messaggioda Fleur » lun feb 27, 2017 11:05 am

io ho aperto solo il tread per lasciare un saluto ad un amico, se invece non ci arrivate e volete andare avanti con le solite polemiche fate pure, spammate, chiudete il tread, insomma fateci quello che volete tanto il senso del tread mi sembra che non vi sia "vicino".
il mondo non è fatto solo di polemiche, a volte si puo' andare oltre.
Fleur

Messaggioda davidelba » lun feb 27, 2017 12:43 pm

Fleur ha scritto:io ho aperto solo il tread per lasciare un saluto ad un amico,

Ti ho scritto anche in privato, hai aperto un 3d per salutare un amico......per queste cose ci sono le e mail, comunque ok ci può stare. Il 3D in seguito alle polemiche che VOI avete fatto è stato chiuso.
Perchè aprirne un altro ?
Provocazione a quale scopo ?
davidelba

Prossimo

Torna a Bla Bla...