E' una buona tavola???

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

E' una buona tavola???

Messaggioda dottor_Sax » dom apr 17, 2005 5:46 pm

Ciao a tutti,
l'estate scorsa passeggiando per il mio bellissimo paese nel bel mezzo di una famosa pianura,lontano km dal mare,ho trovato in un mercatino dell'usato una tavola,una 6'4",a 60 euro..naturalmente l'ho presa al volo,solo che nn l'ho ancora messa in acqua..
Buchi nn ne ha,la punta è intera e le pinnette,fisse,sono intere...c'è qualcos'altro da guardare per vedere se è buona o no....prima di accorgermi che magari è fatta di marzapane??

Grazie!! :surf:
dottor_Sax

Messaggioda Giago78 » dom apr 17, 2005 6:36 pm

C'e' da surfarci per vedere se una tavola e' buona, a parte lo "stato di conservazione"
Peace&SURF
Giago78

Messaggioda dottor_sax » dom apr 17, 2005 7:37 pm

Eh...lo so....ma sono in cerca di una muta e quindi da un po' nn vedo il mare...inoltre i navigli milanesi lavorano solo con swell da porta romana!!! :lol: :lol:

cmq grazie lo stesso...
ho visto che tu avevi chiesto info sulla zona di san sebastian...alla fine ci sei andato??qst'estate vorrei andarci io....consigli utili???
dottor_sax

Messaggioda Giago78 » dom apr 17, 2005 9:17 pm

Sono andato piu' ad ovest, a zarautz, sopelana e mundaka, volo ryanair Roma-Santander poi ho affittato una macchina, molto bella la zona, le strade sono spesso 'labirintiche' in quanto non ci sono molte indicazioni oppure sono in lingua basca...
Gli spot ad ottobre sono poco affollati, le onde piuttosto grosse... :-o
Dal 5 ottobre al 10 circa c'e' il tour WCT a Mundaka, una goduria da vedere!
Peace&SURF
Giago78

Messaggioda benjo » mer apr 27, 2005 9:30 am

Finchè è intera una tavola è sempre buona :-P
però una 6'4 bisogna saperla usare ed avere il fisico adatto. E naturalmente onde degne di questo nome. Non sempre è facile trovare tutte e 3 queste condizioni.......
Di solito cn cosa surfi?
benjo

Messaggioda Giago78 » mer apr 27, 2005 11:40 am

Dove sono andato io andava benissimo una 6.4...
Quei gg lavorava anche Meniakoz (vedere su www.wannasurf.com) :-o
Peace&SURF
Giago78

Torna a Tecnica