Fleur ha scritto:Cè1975 ha scritto:ho passato il fine settimana a fare avanti indietro da marina di massa al forte
vedi che hai sbagliato, bastava scendevi al pontile del lido
si ma al lido c'è da fare i tubi in piedi...troppo per me! hahahahahahah
Fleur ha scritto:Cè1975 ha scritto:ho passato il fine settimana a fare avanti indietro da marina di massa al forte
vedi che hai sbagliato, bastava scendevi al pontile del lido
davidelba ha scritto:Ma si ragazzi è inutile negarlo.....è tutto finito, il surf le onde.....non arriverà mai più niente.
Vendete tutto in tempo o trasferitevi all'estero, l'Italia è FINITA
Fleur ha scritto:questa cosa l'avevo scritta a pagina 9 Fabri, purtroppo è un problema serio.
okemberg ha scritto:Io ho avuto qualche soddisfazione, ma per non vanificare l'operazione di sgombero line-up non dirò nulla
okemberg ha scritto:Io ho avuto qualche soddisfazione, ma per non vanificare l'operazione di sgombero line-up non dirò nulla
davidelba ha scritto:okemberg ha scritto:Io ho avuto qualche soddisfazione, ma per non vanificare l'operazione di sgombero line-up non dirò nulla
shhhhhhhhhhhh zitto....bono......che stai rovinando un lavoro di controspionaggio che ci stà portando qualche risultato importante e che ne porterà altri nel corso dell'anno....
Fleur ha scritto:okemberg ha scritto:Io ho avuto qualche soddisfazione, ma per non vanificare l'operazione di sgombero line-up non dirò nulla
vabbè dillo subito che sei stato al pontile del lido
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti