nord-est del brasile...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

nord-est del brasile...

Messaggioda diventodivento » mer mag 11, 2005 5:08 pm

ciao, volevo sapere se dalle parti di fortaleza si surfa, soprattutto nel periodo tra dicembre e gennaio...
mi piacerebbe, se possibile fare un surf trip da quelle parti... ne vale la pena? o vado e non c'è un cazzo di onda?
sennò vado in costa rica è taglio la testa al toro...
diventodivento

Messaggioda Ospite » mer mag 18, 2005 3:52 pm

Il periodo dicembre gennaio è il periodo migliore per surfare in quella zona, in quanto gli Alisei cessano di soffiare quindi troverai buone condizioni.
Io ci sono andato proprio lo scorso agosto, purtroppo le condizioni non erano eccezionali le onde erano disturbate dal vento di N/NE comunque i locals surfavano di brutto...
Se andrai a Fortaleza, puoi surfare tranquillamente a Praia do Futuro è una spiaggia immensa che si trova a pochi minuti di taxi dal centro, gli spot che ho visitato sono "crocobeach" e "cocobeach".
Se invece vuoi spostarti dalla città, vai Lagoinha che si trova a circa 110Km. a n/o di fortaleza...divertiti!!
Ospite

Torna a Trippps