da lorcar » gio lug 27, 2017 9:16 am
resoconto:
era la mia terza volta a Somo, mai stato troppo fortunato con le onde, questa volta è andata un po' meglio.
Domenica entrato per due orette di mattina, visto che parlate di curva di apprendimento in altro thread mi sembrava di essere agli albori per gli errori che facevo. Nel pomeriggio si alza vento fortissimo, ho remato venti minuti di duckdive nella schiuma, con filippo orso che mi volava sulla testa, e poi alla fine ho dovuto desistere, ero convinto di non farcela (14 mesi fuori dall'acqua...). Mezz'ora dopo il vento è calato ed è leggermente migliorato. Lunedì niente di che, ventoso, forse il giorno peggiore ma sono entrato sia mattina che pomeriggio. Martedì qualcosa l'ha mandata, il vento era calato, ma era principalmente picco senza spalla, l'unico fattibile era verso Loredo, ma molto più per longboard. In acqua principalmente italiani con long, simpatici e tranquilli, tra cui due (lui e lei) purtroppo senza leash, che sinceramente avrei mandato serenamente affangulo ma tendevo ad allontanarmi.
Posto sempre bello, questa volta rispetto alle altre la stagione era migliore, per quanto possa esserlo sull'oceano.
Cosa molto positiva: la padrona ha fatto lezioni per tre gg di seguito e le è piaciuto! nonostante non riuscisse neanche a capacitarsi dei dolori ovunque.
Cosa meno positiva: mi sta venendo voglia di long...