Ciao a tutti, viaggio interessante! Oltre che surfare ho visto posti veramente belli, la gente è gentile, si mangia bene e si spende il giusto, consiglio di fare un giro da quelle parti.
Rimanendo sul tema surf, ho surfato a Lariño e Carnota nei pressi di Muros; Combouzas, Caiòn e Baldaio nei pressi di Acoruña; Doniños nei pressi di Ferrol. L'ultimo giorno avrei potuto entrare a praya des catedrales (posto spettacolare) vicino a Foz, ma le onde non erano ottimali (la misura c'era ma o erano piattone o facevano closeout, poi magari una ogni tanto si salvava) così ho seguito magicseaweed che dava buono proprio a Foz ma ho preso il pacco, pazienza.
Locali tranquilli, non ho avuto problemi, ovviamente sono stato al mio posto e ho preso le mie onde senza rompere. Come diceva pol se vedono che sai stare in acqua e sei rispettoso loro rispettano te.
Per le foto le caricherei anche maintuisco da alcuni post che c'è qualche difficoltà nel caricarle, se volete potete seguirmi su instagram (oppure no, tanto il profilo è aperto), nickname vittsdall, ne ho messe un bel po' sia di surf che no