Salve a tutti, vorrei provare a farmi una tavola, ma ho notato che la reperibilità dei pani è una cosa davvero ardua, e chi li può fornire, per una misura di spessore 20cm, li fa pagare un'occhio della testa al mq...
ho letto di counterstream a roma, ho cercato di contattarli ma niente, sono anche andato là ma non esiste più...
ora ho contattato una fabbrica di materiale eps, e corrispondendomi tramite mail con un suo venditore, sono riuscito a farmi dire i prezzi al mq per 20 cm di spessore, ma diverse persone mi hanno detto di non dire assolutamente che il materiale mi serve per tavole da surf, perchè mi sparerebbero cifre altissime...
questo è quanto: rimanendo sempre sul vago, gli ho detto che il materiale mi serve per insonorizzare...
e mi ha mandato questo preventivo:
Neodur 030 35.00 euro
Neodur 031 27.00 euro
Polar wtrx 035 24.00 euro
neobt 100 22.00 euro
Poron B 20.00 euro tutto al mq
ora i materiali hanno diverse densità e li devo andare a testare con mano, e dice che al prezzo di questo listino sarà applicato un ulteriore 40%
Ora chiedo voi, se questo materiale non va bene, a roma dove posso recarmi per cercare un pane decente che non mi costi un miliardo?
voi dove vi rifornite? grazie mille in anticipo per le risposte