Droppa tutti - Surfista Cacciato da Capo Mannu

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Droppa tutti - Surfista Cacciato da Capo Mannu

Messaggioda ONO? » gio mag 26, 2005 5:28 pm

24 Maggio 2005
Presenti in acqua 12 persone (non solo locals) un surfista cacciato a malo modo per indisciplina in acqua, sempre in precedenza, avidità su tutte le onde, zero rispetto..... i particolari su http://www.onosurfshop.it :shock: :shock: :shock: :wc:
ONO?

una precisazione!

Messaggioda llee » gio mag 26, 2005 9:14 pm

cesenate!!!rimini u ne' cesena...se proprio devi sottolineare la cittadinanza..fallo bene! ONO?
peace! :surf:
llee

Messaggioda Nemo » ven mag 27, 2005 9:17 am

dovresti informarti bene prime di scrivere cazza a vanvera: il deficente che è stato cacciato da capo mannu infatti non era riminese, era quello con la rover nera e mi sembra che targa fosse proprio sarda, credo di cagliari...

chiedi pure ad amadeus, nicola e gli altri... e prima di postare e generalizzare pensaci bene! :x :x :x

oltretutto la news sul sito tuo è molto imprecisa

le studiano tutte per farsi pubblicità a sbafo :wc: :wc: :wc: :wc:
Nemo

Non scrivo cazza ma dico cio che vedo

Messaggioda ONO? » ven mag 27, 2005 9:37 am

caro nemo non so se tu fossi a capo mannu il giorno.... le cose le ho viste fuori dall'acqua la carta d'indentita' non l''ho chiesta quindi non so se era di rimini o di cagliari o di ecc resta comunque il fatto che non devo chiedere ne ad amadeus ne a nicola che4 il fatto la saputo da altri perche' io sono arrivato alle sette m eno un quarto quando gli altri stanno a letto a sognare surf...... e poi si lamentano del super afffollamento.... i principi.... poi per quanto riguarda la pubblicita' e' vero che mi voglio fare p. sarei un povero cretino se non lo facessi..... la gara al mini ripeto il nome "wild boys surf contest" e' riuscita grazie alla pubblicita' ..... e poi vorrei sapere chi sei... perche e facile nascondersi e fare il togo....
ONO?

Messaggioda Nemo » ven mag 27, 2005 10:36 am

faccio il togo finchè cazzo mi pare caro mio e tu continui a non capire l'errore che hai fatto!
l'hai detto tu stesso nel post che non sai se era di cagliari o di rimini e allora che cazzo scrivi !!!!
calloni :x :x :x

fatti pure pubblicità ma fintantoche continui a scrivere minchiate non so se ti servirà. cazzi tua
Nemo

io mi chiamo luca pillon i e ho le palle

Messaggioda ma chi sei » ven mag 27, 2005 1:37 pm

ma tu chi se i?
ma chi sei

Messaggioda ono? » ven mag 27, 2005 1:44 pm

primo io non so chi sei e non mi interessa saperlo..... e poi nemo de badas sei uno che non ha le palle e coi caghineri non ci parlo
ono?

Messaggioda Rush Randle » ven mag 27, 2005 11:04 pm

oggi ero al club con gli altri e parlavamo di questo fatto, mi è stato detto che il surfista non era riminese, forse è della zona, cioè magari è romagnolo, ma non è riminese, io conosco praticamente tutti di qua, per quanto ne so nessuno dei nostri è venuto a droppare.
ci tengo a puntualizzare perchè sennò ci facciamo tutti brutta figura...
Rush Randle

Messaggioda noserider.tk » dom mag 29, 2005 2:28 am

Qalunque essa sia la cittadinanza del surfista incriminato,specificare in quel modo la provenienza nel titolo del post non stà bene, secondo me.
noserider.tk

Messaggioda Ally » dom mag 29, 2005 11:37 am

non capisco perchè vi incazziate tanto... se qualcuno avesse scritto: sardo entra a banzai e viene cacciato fuori perchè droppa tutti, io mica mi sentirei offesa... se ha fatto il coglione si merita il trattamento che gli viene riservato... e anche se non è di rimini, si è comportato male, chiunque esso sia, quindi ciao. :vader:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda NON HO PAROLE » dom mag 29, 2005 1:56 pm

MA CHE CAZZO DICI!!!! E' OVVIO CHE METTERE UN TITOLO TITO "SURFISTA SARDO ENTRA A BANZAI, DROPPA TUTTI E VIENE CACCIATO A PEDATE NEL CULO" HA UN CHIARO RIFERIMENTO CHE COINVOLGE TUTTI I SARDI, COME SE SI VOLESSE SOTTOINTENDERE CHE TUTTI I SARDI SONO DEI CAPRONI CHE APPENA ESCONO DALLA LORO ISOLETTA FANNO LA FIGURA DEI COGLIONI CHE NON SANNO STARE IN ACQUA. IDEM IN QUESTO CASO, QUINDI PRIMA DI PARLARE OKKIO, I RIMINESI POTREBBERO SENTIRSI TIRATI IN CAUSA NO?
TRA L'ALTRO MI STUPISCE QUANTO VOI SARDI SIATE IGNORANTI E NON RIUSITE A CAPIRE COSE BASILARI ED EVIDENTI COME QUESTE CHE STANNO ALLA BASE DEL RISPETTO RECIPROCO.
NON HO PAROLE

Messaggioda noserider.tk » lun mag 30, 2005 2:17 am

Ally ha scritto: se qualcuno avesse scritto: sardo entra a banzai e viene cacciato fuori perchè droppa tutti, io mica mi sentirei offesa...

Probabilmente tu non ti sentiresti offesa, ma tu sei una: molta altra gente sarda però potrebbe sentirsi offesa nel leggere un titolo cosi. pensaci.
noserider.tk

Messaggioda Ally » lun mag 30, 2005 8:54 am

magari altri si sentono offesi, per quanto mi riguarda non me ne sbatterebbe niente... ce n'è di sardi che fanno i coglioni, così come c'è gente di tutte le località che non rispetta niente e nessuno...

Non ho parole scrive: "TRA L'ALTRO MI STUPISCE QUANTO VOI SARDI SIATE IGNORANTI E NON RIUSITE A CAPIRE COSE BASILARI ED EVIDENTI COME QUESTE CHE STANNO ALLA BASE DEL RISPETTO RECIPROCO."

tu invece si che lo hai capito cos'è il rispetto dato che non ti firmi, nessuno sa chi sei e prendi a "urla" (vedi lettere maiuscole del tuo post) chi risponde delicatamente ad una discussione dicendo la sua opinione... se per te i sardi son caproni non è un problema mio, io so chi sono... BEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol:

byez, ora me ne torno in quel di casteddu a studiare purtroppo :wc: ... buona mareggiata ai locals di or. :surf:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Robb » lun mag 30, 2005 9:41 am

Ragaz, facciamo una cosa, visto che l'argomento scotta e fino a quando non sarà identificato il droppatore, togliamo i riferimenti dal titolo e buonanotte ok?

Magari cerchiamo la prossima volta di essere sicuri di quello che si posta.

Ciao a tutti
:surf:
R
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Robb » lun mag 30, 2005 9:48 am

Ripensando alla vicenda, secondo me il post così com'era era davvero spregiativo, l'aggiunta dell'aggettivo riminese gli dava la connotazione, come se si volesse sottolineare qualcosa...

Tolto l'aggettivo il post in realtà non fa più notizia... quante volte droppatori irrispettosi sono stati cacciati non solo da capo mannu ma ovunque ? Quindi perchè proprio sottolineare la proveniza quando non si era sicuri ?

Ragaz, stiamo attenti a quello che scriviamo, il rispetto deve esserci non solo in acqua ma anche fuori.

Hola
R
:wink:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Prossimo

Torna a Bla Bla...