Mi piacerebbe che tu ci rendessi partecipi di queste argomentazioni tecniche inconfutabili.
Tavola da viaggio, qui posso capire, dimensioni più contenute, opzioni pinne, abbastanza maneggevole e stabile.
fabrizioR ha scritto:Ciao a tutti,
scusate il silenzio delle ultime settimane ma ero in ferie e questo esco dall'ufficio chiudo tutti contatti virtuali.
Vorrei tornare un attimo sull'argomento del post e sulle scelte finali del esimio Giampi.
Mi sono riletto tutte le 12 pagine del post perchè rispondono quasi totalmente ai miei dubbi; ho qualche anno in meno di Giampi...per la verità pochi..., stesso peso, stessa altezza (in pratica siamo due fotomodelli per la terza età... ) e quindi la sua scelta dell'egg dovrebbe essere giusta anche per me. Mi manca però il post finale, ovvero: a distanza di un anno l'egg ha soddisfatto alle tue aspettative?
Te lo chiedo perchè prima delle ferie si discuteva sul mini glider in u altro post e quindi mi è venuto il dubbio che ci fosse ancora una certa condizioni di mare dove il tuo quiver, già ben dotato non ti soddisfasse appieno....
GIAMPI ha scritto:Per quanto riguarda il mini glider, è che piace proprio il tipo di tavola.
GIAMPI ha scritto:Sono veramente dilaniato da questa problematica amletica!!!!
GIAMPI ha scritto:Fabbri....già la vita spesso è un gatto forastico appeso alle palle, se poi non ti togli qualche soddisfazione, diventa una galera.
Per quanto mi riguarda ho sempre avuto la voglia di avere un quiver che potesse soddisfare le mie esigenze, sia estetiche che pratiche.
Il prossimo passo che dovrò affrontare, sarà comprarmi un furgone, dove poter caricare le mie amate evitando il porta pacchi.
In effetti ho un'auto che consente questo, ma pare che secondo il codice della strada non si possano mettere all'interno come faccio io, cioè mettendo i nose nel sedile del passeggero e i tail verso il portellone e nonostante le blocchi con la cintura di sicurezza, c'entrano così due long. Il furgone poi se ben attrezzato, mi consentirebbe magari di dormirci dentro e farmi delle belle albe già in loco.
Spesso capita la sera prima di pensare:" Che tavole mi porto?" poi un po' per pigrizia e un po' per mancanza di tempo e poi quando guardo le web cam non riesco bene a regolarmi, alla fine quasi sempre la scelta ricade sulle solite due e invece magari avresti surfato bene un paio d'ore con un'altra per poi passare a quella che usi generalmente ultimamente o magari quell'altra che è un po' che non usi ma con quelle ondine alla coscia così regolari sarebbe fantastica.
Sono veramente dilaniato da questa problematica amletica!!!!
GIAMPI ha scritto:Tornando al furgone, trovo il VW bellissimo, ma opterei per qualcosa di più moderno ed affidabile, ovviamente se dovessi agire.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti