bombolo ha scritto:Sicuro, ma quando non riescono proprio ad entrare in mare c'è selezione alla base. Una notevole scrematura. Venerdì sera al raddoppio della misura il mare ne ha sputati fuori più della metà. Fantastico
Fleur ha scritto:bombolo ha scritto:Il numero di persone è inversamente proporzionale alla dimensione ed ignoranza delle onde.
non sempre Bomb! la stupidità umana è molta!
AnziaNO ha scritto:canarie grandi locals
Moe ha scritto:Non possiamo accoglierli tutti!
AnziaNO ha scritto:sensei te sei uno che giri ultimamente non credo le tue line up siano state esattamente deserte
Sensei ha scritto:non so se capita anche in Italia ma ultimamente sto vedendo sempre piú gente con i SUP...ora io non ho nulla contro i SUP peró mi fanno una certa paura soprattutto perché molte di queste persone proprio non ci sanno stare sopra, peró te li vedi "pagaiare"(si dirá cosí?) e cadere di continuo...
Anche per loro dovrebbe esistere la regola del "se non ci sai stare vai in una zona con meno persone e fai pratica invece di dare fastidio a chi si vuole prendere 2 onde in sicurezza"...bah...
fabrizioR ha scritto:Sensei ha scritto:
PS: per quel poco che ne so, in Chile esiste una comunità Suppistica con i controc...i, credo siano a Pichilemu.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti