Droppa tutti - Surfista Cacciato da Capo Mannu

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Big Ben » lun mag 30, 2005 12:25 pm

NON HO PAROLE ha scritto:MA CHE CAZZO DICI!!!! E' OVVIO CHE METTERE UN TITOLO TITO "SURFISTA SARDO ENTRA A BANZAI, DROPPA TUTTI E VIENE CACCIATO A PEDATE NEL CULO" HA UN CHIARO RIFERIMENTO CHE COINVOLGE TUTTI I SARDI, COME SE SI VOLESSE SOTTOINTENDERE CHE TUTTI I SARDI SONO DEI CAPRONI CHE APPENA ESCONO DALLA LORO ISOLETTA FANNO LA FIGURA DEI COGLIONI CHE NON SANNO STARE IN ACQUA. IDEM IN QUESTO CASO, QUINDI PRIMA DI PARLARE OKKIO, I RIMINESI POTREBBERO SENTIRSI TIRATI IN CAUSA NO?
TRA L'ALTRO MI STUPISCE QUANTO VOI SARDI SIATE IGNORANTI E NON RIUSITE A CAPIRE COSE BASILARI ED EVIDENTI COME QUESTE CHE STANNO ALLA BASE DEL RISPETTO RECIPROCO.

Secondo me ti fai delle gran pippe mentali!!!! Io la penso come Ally. Se avessero scritto Milanese etc, non mi sarei sentito né offeso né tirato in causa. Io ogni volta che entro in acqua rispetto le regole, anzi, avendo un long, faccio ancora più attenzione e preferisco farmi droppare pittosto che rischiare di cioccare con qualcun altro.
Ad ogni modo l'articolo fa riferimento ad un ipotetico riminese e non a tutti i surfisti di rimini o cesena o sa'l cazzo. Se la gente ha la coda di paglia, come te, è problema vostro. SIC!
:wc:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda noserider.tk » lun mag 30, 2005 2:45 pm

Provo a fare un'esempio di piu largo respiro, per vedere se capite quello che voglio dirvi:

...Mettiamo il caso che ci trovassimo all'estero a surfare, e in un quotidiano a livello nazionale esce un titolo in cui c'è scritto "surfista ITALIANO droppa tutti e viene cacciato dallo spot": da italiani quali siete, non vi darebbe fastidio la cosa?
noserider.tk

Messaggioda Ospite » lun mag 30, 2005 4:31 pm

noserider.tk ha scritto:Provo a fare un'esempio di piu largo respiro, per vedere se capite quello che voglio dirvi:

...Mettiamo il caso che ci trovassimo all'estero a surfare, e in un quotidiano a livello nazionale esce un titolo in cui c'è scritto "surfista ITALIANO droppa tutti e viene cacciato dallo spot": da italiani quali siete, non vi darebbe fastidio la cosa?

a me no. Se uno è coglione, lo è punto. Poi se gli altri che leggono sono ancora più coglioni da pensare che tutti gli italiani sono dei dropper per natura, sinceramente è ancora problema non mio.
:smoke:
Peace
Ospite

Messaggioda noserider.tk » lun mag 30, 2005 4:50 pm

Anonymous ha scritto:
noserider.tk ha scritto:Provo a fare un'esempio di piu largo respiro, per vedere se capite quello che voglio dirvi:

a me no. Se uno è coglione, lo è punto. Poi se gli altri che leggono sono ancora più coglioni da pensare che tutti gli italiani sono dei dropper per natura, sinceramente è ancora problema non mio.
:smoke:
Peace

Hai ragione, non è un problema tuo. Il problema è di quelli che poi ti creano ostilità negli spot.
noserider.tk

Messaggioda Ospite » lun mag 30, 2005 10:39 pm

Esempio: un surfista itaiano si mette a droppare chessò in costra rica, viene picchiato dai locali e mandato in ospedale. Fa notizia? macché. Fa incazzare? manco tanto dai, ci facciamo riconoscere ovunque ormai. Chi si sente colpito ha la coda di paglia!! Si sa che li scemi ci sono dappertutti, basta non sentirsene parte!
Ospite

Messaggioda paokas » mar mag 31, 2005 11:00 am

"...Mettiamo il caso che ci trovassimo all'estero a surfare, e in un quotidiano a livello nazionale esce un titolo in cui c'è scritto "surfista ITALIANO droppa tutti e viene cacciato dallo spot": da italiani quali siete, non vi darebbe fastidio la cosa?"

MA CHE STAI A DI'!!!!
si magari ti senti chiamamto in causa sempre: italiano mafioso... pizza e mandolino...
ma siete davvero così pieni di luoghi comuni!?!?
peace and respect
paokas

Messaggioda noserider.tk » mar mag 31, 2005 12:07 pm

paokas ha scritto:MA CHE STAI A DI'!!!!
si magari ti senti chiamamto in causa sempre: italiano mafioso... pizza e mandolino...
ma siete davvero così pieni di luoghi comuni!?!?
peace and respect

Sei off topic...quel mio discorso era riferito alle conseguenze che potrebbe causare un titolo scritto in una certa maniera. Chi vuole capì ha capito.
noserider.tk

Messaggioda Ally » mar mag 31, 2005 5:53 pm

...cmq son d'accordo con Robb che il titolo del topic fosse fuori luogo.
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Ospite » mar mag 31, 2005 6:36 pm

ad ogni modo il ragazzo si è fatto della gratuita pubblicità allo shop
:wc:
Ospite

Messaggioda noserider.tk » mar mag 31, 2005 8:50 pm

Ally ha scritto:...cmq son d'accordo con Robb che il titolo del topic fosse fuori luogo.

Prima che scrivesse Robb non mi sembravi di questa idea, cmq ora mi fa piacere che anche tu la pensi cosi.

Ci vuole ROBB per far cambiare idea alle donne!

baibai :-D
noserider.tk

Messaggioda Ally » mer giu 01, 2005 12:06 pm

no no, lo pensavo da subito solo che anziche dirlo qua nel forum l'ho detto a chi ha scritto il post... e poi con tutta la pubblicità che si è fatto troby41 ora andiamo a cercare O NO?... ma dai....
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda jonny » mer giu 01, 2005 9:52 pm

Ma che fine ha fatto troby??
jonny

L'altra faccia della medaglia.

Messaggioda ???Riminese maleducato??? » sab giu 04, 2005 3:50 am

Cari amici di CapoMannu
Io non penso che questo forum sia completo senza l'intervento del diretto interessato.
...non so a cosa vi possa servire la mia versione dato che avete già tirato le somme.

Arivvo a CapoMannu in mattinata, appena entro in acqua mi dirigo a salutare un amico che non vedevo da un po', chiacchero un po' e prendo un onda,richiacchero un po' e prendo un'altra onda, capita anche di prendere una o due onde insieme(insieme!! non contro). Tutto procede tranquillo, le onde sono molto carine, da 3 a 5 piedi.

I fatti che portano al termine della mia surf-session a Mandriola sono:
1)errore mio, droppo per sbaglio un ragazzo con un long, me ne accorgo(perche mi giro,non perche me la chiama)ed esco subito dall'onda.
2)parto su un'onda che ancora deve frangere diretto a sinistra ma il ragazzo con il long mi è di fronte ed ha intenzione di andare a destra (la situazione di precedenza non è chiara) mi tiro indietro..... al suo ritorno sulla line-up gli chiedo scusa spiegando che volevo prendere la sinistra... risposta (mentre si allontana):< QUA LE ONDE SONO SOLO DESTRE! ..E ALLA PROSSIMA VAI FUORI!!! >
3)Va' bene... per evitare di disturbare le sue destre mi sposto pi√π a sinistra.
Un ragazzo con una shortboard thuf-lite bianca rossa e nera ne frattempo si avvicina a quello con il long e gli chiede:< !!droppato ti ha?!>... la risposta non l'ho sentita. prende un'onda e risalendo mi si affianca e con tono poco amichevole mi viene a dire che devo smettere di mettermi in precedenza, che con il long non posso remare su tutte le onde, che devo essere più umile quando non sono a casa mia, di andare alle canarie se voglio fare così e mi chiede anche quanti anni ho(hahaahah proprio come i bambini).

Francamente non mi ero accorto di aver suscitato tutto questo disprezzo e allibito chiedo cosa devo fare per poter surfare senza dar noia a nessuno. La risposta dice tutto e fa luce su ciò che succederà poi....

.... risposta:<FUNZIONA COSì... LA PRECEDENZA CE LA ABBIAMO SEMPRE NOI!!!>

non replico ma alla successiva onda(sotto la media)prima di salire domando a voce alta:<Posso???!!>
Nessuno mi dice di no.... Surfo la sinistra appena presa pensando a che altro poteva succedere.
Non c'è da aspettare tanto, la prossima onda sarà l'ultima...

4)un' altro ragazzo si accanisce con me, mi droppa ,mi punta e mi salta addosso e quando riemerge si permette pure di urlarmi addosso minacciandomi con la sua tavola sbraitando che me ne devo andare, che non ho capito un cazzo etc. etc. Insomma..... se non lo allontano e mi riprendo la tavola mi ritrovo con un bernoccolo in testa e la tavola a rocce.

Sembra un'altra storia. e invece è la stessa che è stata raccontata da qualcuno che non era in acqua e che mi ha definito il Riminese maleducato.

Bella la vostra surf-filosophy.
In 6 anni che viaggio e faccio surf ho appreso che l'unica cosa in cui i surfisti italiani si distinguono è lo SBRAITARE.
???Riminese maleducato???

Messaggioda Ally » sab giu 04, 2005 1:08 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa, non rido per offesa o per altro, ma perchè sono assolutamente sicura che sia andata così!! conosco troppo bene i personaggi!!! :lol:

IN THE FIRE!
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda Ospite » dom giu 05, 2005 11:51 am

scusa ma allora si può sapere di dove sei ???? di rimini, cagliari o cosa ?
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...