Buongiorno ragazzi, ho appena prenotato una settimana in Portogallo a Novembre, atterrerò a Lisbona e poi via Ericerira per 5 giorni in surf camp!
Visto che sarà una vacanza all'insegna del super low cost abbiamo deciso di non fare le lezioni prendendoci una macchina per andare in autonomia agli spot, inoltre vogliamo evitare il noleggio dell'attrezzatura e per questo ci stiamo comprando tutto il necessario!
Volevo chiedervi qualche consiglio riguardo a:
1- Spot per principianti in portogallo
2- Muta da comprare per andare a Novembre in Portogallo
3- Dove comprare una surfboard in Portogallo
1. Dato che non faremo le lezioni e non conosciamo il posto, ci affideremo alla parlantina e alla gente che troveremo sul posto per consigliarci dove andare, ma qualche consiglio non fa mai male!
2. Ho pensato di comprare prima la muta, trovata su wetsuitoutlet ma sto impazzendo con le size, non c'è praticamente niente disponibile sotto i 200€ per me (1.98mt 85Kg Petto 100/101cm Vita 90/92)
3. Vorrei comprare la tavola direttamente in portogallo, penso di riuscire a trovare una bella funboard tra i 7.5/8" con meno di 150€, che ne pensate? conoscete qualche shop di tavole usate che potrei visitare nella zona di Ericeira/Peniche?
Grazie a tutti