odissey ha scritto:Ally ha scritto:nei surf shop più forniti o nei negozi di skate... non sono poi così rare
...si questo lo so,volevo un'informazione per andare a colpo sicuro!!!
nn so ad esempio un surf shop che le ha di sicuro e magari vende pure online!!!!!!!!
Big Ben ha scritto:odissey ha scritto:Ally ha scritto:nei surf shop più forniti o nei negozi di skate... non sono poi così rare
nn so ad esempio un surf shop che le ha di sicuro e magari vende pure online!!!!!!!!
di dove sei????
Anonymous ha scritto:Big Ben ha scritto:odissey ha scritto:Ally ha scritto:nei surf shop più forniti o nei negozi di skate... non sono poi così rare
di dove sei????
....di Roma ma ora abito a Pesaro!!..scendo i fine settimana a trovare i miei a Roma!!!
Anonymous ha scritto:il freebord ?!! sono snowboarder per la maggiore www.freebord.it
paokas ha scritto:ciao ally,
una cosa che non c'entra niente con l'argomento, volevo farti, anzi farvi (a tutta la sgsg) per il vostro calendario, davvero molto belle le foto e bella l'iniziativa... e mi sorprendo come mai non l'avevo virsto prima.
un saluto a tutti
Anonymous ha scritto:Ally ha scritto:ma vai a tavullia e compra una bella moto!!
ne ho gia 2...a me sembrano pi√π che sufficenti!!
odissey ha scritto:Ally ha scritto:nei surf shop più forniti o nei negozi di skate... non sono poi così rare
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti