Formichinaversiliese ha scritto:Salve 04Ale15,
È possibile avere un riscontro sul tuo viaggio a Fuerteventura? Infatti, sto organizzando per la stessa meta e son indecisa tra due - tre surf school.
Così ho un giudizio in più su cui fare affidamento.
Grazie in anticipo
Ciao,
scusa se ti rispondo solo ora ma non mi era arrivata la notifica. alla fine ho scelto HomeGrown perchè Orange non aveva posto, e ho alloggiato a Casa Hilda.
Se cerchi surf, buona compagnia,risate e sei pronta a lunghi giorni di depressione una volta rientrata, beh Casa Hilda e HG fanno al caso tuo. Ho viaggiato tanto da sola ma non ho mai trovato un ambiente così bello come in quei 5 giorni a Fuerte.
La scuola ha due livelli, principiante ed intermedio, a meno che non sia sicurissima di te ti faranno cominciare dal principiante e poi ti muovono all'avanzato, no drama tanto dove ci sono gli schiumoni ci sono anche le green wave. gli insegnanti sono molto bravi e preparati e si adattano molto alle tue necessità, sia che tu voglia sapere tutto dello spot e dei tuoi errori sia che tu voglia semplicemente essere portata nello spot e mollata lì a surfare senza troppe discussioni. (a volte io apprezzavo questa seconda opzione).
La casa fa parte di tutta l'esperienza, entrerai a far parte di una famiglia di amici che t mancherà non appena tornerai in Italia. ambiente vario, tra maschi e femmine, 20enni e 30enni, gente che vuole far festa e chi vuole solo leggere un libro.
Homegrown ha anche un'altra casa, più fighetta ed elegante, se non vuoi essere svegliata alle 4 di notte da qualcuno che rientrato a casa e si è messo in terrazza a bere l'ultima birra, forse l'altro alloggio è meglio.
sconsiglio il noleggio dell'auto, io l'ho noleggiata e l'ho usata solo per fare aeroporto casa, casa aeroporto.
in definitiva.. sì sono tornata esaltata e ogni volta che qualcuno mi chiede mi si illuminano gli occhi!
spero di esserti stata utile.
Chiedi se hai bisogno di altro
Bests
AG