Fleur ha scritto:bombolo ha scritto:Tanto non avrà mai l'integrità e le prestazioni di prima.
perchè prima aveva delle prestazioni?
ah ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah prestazioni occasionali
Fleur ha scritto:bombolo ha scritto:Tanto non avrà mai l'integrità e le prestazioni di prima.
perchè prima aveva delle prestazioni?
ah ah ah ah ah ah ah
GIAMPI ha scritto:Concordo con Bombolo, la continuità strutturale è interrotta, ovvero il tessuto non è più unico dal nose al tail come da nuova.
Metti in preventivo che magari al primo frullone locale di 3', capace che sei da capo a dodici.
Vagabondo...neppure Paolino Paperino poteva avere una giornata di surf così sfigata.
Inghi...ma al maledetta scimmia in agguato sei tu, o è una maniera di dire.
Inghi ha scritto:GIAMPI ha scritto:Concordo con Bombolo, la continuità strutturale è interrotta, ovvero il tessuto non è più unico dal nose al tail come da nuova.
Metti in preventivo che magari al primo frullone locale di 3', capace che sei da capo a dodici.
Vagabondo...neppure Paolino Paperino poteva avere una giornata di surf così sfigata.
non ho capito se è una domanda o un affermazione
Fleur ha scritto:Inghi ha scritto:GIAMPI ha scritto:Concordo con Bombolo, la continuità strutturale è interrotta, ovvero il tessuto non è più unico dal nose al tail come da nuova.
non ho capito se è una domanda o un affermazione
che sei sempre pronto a raccattà lavori!
Inghi ha scritto:
beh, non so se te ne sei accorto ma è un bel po' che non intervengo in merito.
In ogni caso mi si può rispondere di no senza problemi, non faccio la macumba
Fleur ha scritto:Inghi ha scritto:
beh, non so se te ne sei accorto ma è un bel po' che non intervengo in merito.
In ogni caso mi si può rispondere di no senza problemi, non faccio la macumba
eh ci mancherebbe anche che ti facessi le macumbe!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti