tavole italiane

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

tavole italiane

Messaggioda mario » lun apr 04, 2005 4:07 pm

Ciao ragazzi,
in questi giorni volevo comprarmi una tavola e vista la poca scelta negli shop ho fatto un giretto su internet!!! tanta roba!!! ho trovato un sacco di belle cose.Soprattutto sono sorpreso dal numero di marchi italiani presenti sul mercato.Io conoscevo solo le X surfboard ma devo dire che non me ne avevano parlato bene,poi le ho viste di persona ed effettivamente non sono un granchè,cmq il prezzo infatti è basso.però c'è da dire che hanno un bel sito fatto bene e anche un gioco per vincere dei premietti.Ho trovato Ola surfboard in versilia , Dr hank(nn so se si scrive così) a Pisa e Twinsbros a livorno.Ho letto un pò di recensioni e scartato Dr hank che è più per longboard,ho optato per gli altri due.devo dire che di Twinsbros ho trovato un sacco di news anche su riviste come surf session,surfing etc,ho scoperto che sponsorizzano atleti bravi anche se non famosissimi e che fanno le tavole al team della oakley e tra le altre cose hanno anche un sito ben fatto (twinsbros.net) dove se compri risparmi qualche cosa.ho fatto l'acquisto da loro e è andato tutto ok.non sono molto abituato a questo genere di cose ma devo dire che sono rimasto sorpreso. Sono contento che in italia si inizino a trovare prodotti di qualità per quanto riguarda le tavole!!!! spero proprio che tutti gli shaper nostrani riescano a superare il mercato degli stranieri che con prezzi sempre più alle stelle ci stanno ammazzando.
cosa ne pensate???conoscete altri costruttori?
ciao raga,aspettiamo un pò di onda che non fa mai male!
e mi raccomando,,,compriamo tavole italianeeeee!!!
mario
mario

Messaggioda vittorino » mar apr 05, 2005 2:54 pm

ma che bella commediola, la tua sembra proprio un post travestito da spot pubblicitario :lol: :lol: gran sforzo hai fatto ma non se la beve nessuno :-x
inviterei gli amministratori del forum a leggere bene tra le righe.. guardacaso il caro mario, che non sapeva niente ha poi subito trovato tanta roba su tutte le riviste.. :lol: :lol: :lol:
facci il piacere marietto!
Ank'io ho sentito molto parlare di quelle tavole se è per questo :wc:
cmq contento te..
vittorino

Messaggioda Ospite » mar apr 05, 2005 6:48 pm

anche secondo me questo è un messaggio pubblicitario cammuffato, ma più che per farsi pubbli secondo me ha il fine di prendere per il culo lo staff. Per la serie: voi mi impedite di fare qualcosa e io mando messaggi subliminali in quel senso.
comportamento infantile

se poi ho letto troppo tra le righe e tu in un moto di gioia e compassione volevi solo renderci partecipi di questa tua scoperta ... beh allora ti chiedo scusa

saluti
Ospite

Messaggioda Forum Staff » mer apr 06, 2005 10:07 am

Effettivamente sembra un pò molto di parte Mario, in pochi giorni hai: consultato il web fino ad avere un quadro completo di tutti i produttori italiani, fatto ricerche sulla "rivistografia" italiana trovando tutti i trafiletti del marchio in questione, approfondito la conoscenza di questo, ordinato la tavola, ricevuta la tavola ecc. ecc.
Queste cose si facevano 5 anni fa... ma non si può negarti il beneficio del dubbio...
:-D
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda mario » mer apr 06, 2005 5:28 pm

ciao ragazzi,
a me mi sembra assurdo!ma che problema avete?sembra di avere offeso la mamma di qualcuno! io ho scritto la mia esperienza di acquisto on-line per vari motivi e cioè,primo, perchè era una cosa per me nuova e volevo conoscere il pensiero degli altri surfisti a proposito,e poi perchè la cosa mi ha galvanizzato e soprattutto soddisfatto e ho così espresso un parere.io ho fatto nomi e, forse ho sbagliato in questo?è un forum di surfisti o commerciale?io una tavola l'avevo e è passato un annetto prima di tentare questo acquisto su internet e poi tutte le notizie di cui parlate me le hanno riferite altri ragazzi come voi su altri forum dove in pochi giorni si ricevono tantissime risposte e nessuno mi ha parlato di "commediola" anzi ognuno ha detto la sua e ho conosciuto un sacco di altri marchi italiani che non conoscevo.ma che problema avete voi?
Bell'inizio ha avuto la mia vita in questo forum...tacciato di propagandismo.per cosa?perchè così mi regalano una tavola?magari!!!!
fate voi!io non dico altro.
ciao a tutti e buon surf.
mario
ps:datevi una calmatina!!!
mario
mario

Messaggioda Ospite » mer apr 06, 2005 7:48 pm

Vittorino e l'altro ospite sono stati abbastanza schietti, però quelle 4 righe del tuo post sembravano davvero uno spot...
Cmq tranqui !!! :-D
:surf: :surf:

per il resto concordo: COMPRATE TAVOLE ITALIANE !!!!

PS. io ho una X che va a palla e bella robusta, concava.. e in generale non mi sembrano fatte male,anzi..!!! Come rapporto qualità prezzo non c'è che dire.
Ospite

Messaggioda Forum Staff » mer apr 06, 2005 7:49 pm

Il post sopra l'ho messo io ma non mi ero loggato ..
scusate

ciao
R
:smoke:
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda mario » mer apr 06, 2005 8:31 pm

sono arrivato a casa dal lavoro e ci stavo ripensando.Effettivamente io indirettamente ho fatto pubblicità alla twinsbros ma non era lo scopo del post,solo che ne ho parlato bene per l'esperienza che ho avuto con loro.e comunque sui forum di solito non ci si perita a fare nomi,o sbaglio?sono contento di sentire campane diverse anche su X e di potermi ricredere,indubbiamente il rapporto qualità prezzo è buono,solo che io cercavo qualcosa di diverso.tutto qui!non capisco nemmeno perchè vi siate inalberati così,ma avrete le vostre ragioni.
non voglio discutere con nessuno.spero che TUTTE le tavole italiane facciano un grande salto di qualità in questo strano mercato.
Peace!!
mario :)
mario
mario

Messaggioda rocco siffredi » mer giu 08, 2005 6:04 pm

vittorino ha scritto:ma che bella commediola, la tua sembra proprio un post travestito da spot pubblicitario :lol: :lol: gran sforzo hai fatto ma non se la beve nessuno :-x
inviterei gli amministratori del forum a leggere bene tra le righe.. guardacaso il caro mario, che non sapeva niente ha poi subito trovato tanta roba su tutte le riviste.. :lol: :lol: :lol:
cmq contento te..

...ma che bevete la mattina ragazzi,latte e kerosene????...state calmi,vi incazzate per stronzate!!! :surf: :surf: :surf:
rocco siffredi

Messaggioda i ih » ven giu 10, 2005 7:20 pm

BUONGIORNO ROCCO !!! :-D
i ih

Messaggioda benjo » lun giu 13, 2005 4:16 pm

Tutto è bene quello che finisce bene :-D
benjo

Messaggioda Inghi » lun giu 20, 2005 7:19 pm

rocco siffredi ha scritto:
vittorino ha scritto:ma che bella commediola, la tua sembra proprio un post travestito da spot pubblicitario :lol: :lol: gran sforzo hai fatto ma non se la beve nessuno :-x
cmq contento te..

...ma che bevete la mattina ragazzi,latte e kerosene????...state calmi,vi incazzate per stronzate!!! :surf: :surf: :surf:

ma andate a surfare!! anzi prima una bella chiavata!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Rocco » mar giu 21, 2005 10:52 am

se chiavo prima di surfare poi son spompo e come faccio a surfare ?

so mica na mezza pippa come te che duri 5 secondi :-D :-D :-D
Rocco

Messaggioda Inghi » mer giu 22, 2005 4:50 pm

[quote="Rocco"]se chiavo prima di surfare poi son spompo e come faccio a surfare ?

so mica na mezza pippa come te che duri 5 secondi :-D :-D :-D[/quote

ti garantisco che lo fatto ed e stato meglio di prima tonto
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Bla Bla...