manovre

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

manovre

Messaggioda Ospite » gio giu 09, 2005 12:04 am

Ciao a tutti....sono passata da una 7.3 a una 6.2......quindi dovrei cominciare a imparare qualche manovra?ma basta guardare gli altri x impararle?io con la 7.3 vado in parete....ma stop.surfo da quasi un anno...che altro dire?bohhh....datemi qualche consiglio.. :surf:
Ospite

manovre 2

Messaggioda xxx85 » gio giu 09, 2005 12:06 am

perchè mi dice ospite?!?!bohh...vabbè cmq il messaggio è il mio:-)
xxx85

.

Messaggioda User24 » ven giu 10, 2005 10:23 am

Ciao Surfgirl, direi che un'anno di surf è ancora un po pochino, surfo da 5 anni e i primi due l'ho passati facendo drittoni a fregene dove c'erano ben pochi esempi da seguire, cmq piano piano ho imparato...l'unico consiglio è quello di surfare più che puoi, taglia l'onda e quando sei sicura inizia con le curvette. Piano piano migliorerai e la gioia sarà infinita!
User24

Re: .

Messaggioda Inghi » mar giu 21, 2005 7:26 pm

User24 ha scritto:Ciao Surfgirl, direi che un'anno di surf è ancora un po pochino, surfo da 5 anni e i primi due l'ho passati facendo drittoni a fregene dove c'erano ben pochi esempi da seguire, cmq piano piano ho imparato...l'unico consiglio è quello di surfare più che puoi, taglia l'onda e quando sei sicura inizia con le curvette. Piano piano migliorerai e la gioia sarà infinita!

ascolta me anzi uì i tuoi piedi e quello che sentono sotto, guarda come srootola l'onda e il corpo seguirà. secondo me alla pari dello sci o dello snow devi andare, andare
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Tecnica