davidelba ha scritto:Caro fiore vuoi contuinuare a stare tranquillo come il mese scorso dove non avete parlato di nulla.....nulla....zero argomenti zero surf ?, si può fare, del resto non me ne può fregare di meno di stare qui a discutere di cose che tanto TU per primo non capisci....tempo perso.
Però poi non mi mandare più messaggi in privato, dove sei, come mai non ti fai sentire ecc ecc....
P.s
Ti piacciono le pinne grosse, lunghe e flessibili perchè sei un oversize ma devi capire che c'è gente che pesa 20 Kg meno e cazzo 20 Kg fanno la differenza su una tavola e in tante cose.
Informati !!!
Buona giornata a tutti
allora ti voglio rispondere una a una alle cose che hai scritto.
tu credi davvero di essere l'unico che qui dentro ci capisce di surf lo pensi davvero? è bene metterlo in chiaro subito, almeno io mi regolo quando interagisco con te e capisco che ti devo dare ragione un po' come si fa con i matti.
ti ho mandato dei messaggi privati per gentilezza, cosa che evidentemente a te è ignota, e anche per sapere come era andata in cote visto che mi avevi dato del mezzo sfigatello perchè andavo in agosto rispetto a te che ci andavi in ottobre (a proposito all'ultimo messaggio non mi hai nemmeno risposto maleducato che non sei altro).
non capisco quando mi dici di informarmi', ma di cosa mi dovrei informare? sul fatto che 20kg fanno la differenza? mi sembra ovvio, fatto sta che stiamo riportando le nostre esperienze su pinne e questo è quanto.
a te piacciono le pinne piccole piace avere meno drive ok, tutto si accetta non viaggio per dogmi come invece mi sembra fai tu.
hai detto che una pinna da 9 andava bene solo su un long 9 piedi e io ti ho chiesto spiegazioni, puoi rispondere senza fare tanto il supponente.
in ultima ti chiedo come mai se sei stato un mese fuori dal forum e quando torni decidi di farlo subito con tanta arroganza, stai male con il mondo intero o solo con me?