Andrea Mary ha scritto:Appena possibile proverò anche una single un po più lunga (ho appena finito di leggere un vostro vecchi posto,di Giampi, nel quale davi molte buone indicazioni sulla scelta della misura).
Oddio se hai letto le ultime discussioni sulla pinna ideale per Giampi, avrai in testa una grande confusione perchè a dire il vero in quel caso stavamo parlando di prestazioni e sfumature per chi ha già raggiunto un livello avanzato, nel tuo caso quella discussione può solo crearti dubbi o farti fare scelte sbagliate, tinei anche presente che parlavamo di una pinna da montare su una tavola di media lunghezza non un longboard. Tra parentesi scusaci se leggi post fuori argomenti con battute personali o qualche provocazione e relativo insulto...fa parte del gioco dei forums....
Se hai ancora quelche difficoltà nel girare la tavola dopo la partenza, hai provato a partire con la tavola leggermente direzionata verso la parete pulita ? Con un'angolazione per intenderci di massimo 45° ma proprio massimo, incomincia con molto meno. In questo modo eviti di dovere di dovere spingere molto sui bordi e immagino fare qualche caduta in acqua.
Se già lo fai, fai finta che non ho scritto nulla e si passa ad altro ..
ciaoooooo
open your mind and your board will follow...