davidelba ha scritto:Giampi, io e te parliamo di surf, di attrezzatura e di tecnica, l'idiozia lasciamola agli altri.
Non ho mai pensato all'idea del complotto, non so di cosa stai parlando.... ma poi a che scopo ?
Io questi sfigati non me li caco nemmeno di striscio
Davide, la mia presenza su questo sito è perché quando sono lontano dalle onde mi fa sentire egualmente vicino a loro, inoltre è dovuta alla passione per il mondo del surf e per tutto ciò che gli gira intorno di positivo, ovviamente visto con l'occhio di una persona della mia età che ha superato da molto, tutti quegli imbarazzi che un soggetto non maturo o parzialmente, può avere nei confronti degli altri surfers più bravi di lui e da cui si può solo che apprendere, sia dal vivo che on line, come pure il confronto delle proprie conoscenze con quelle altrui può portare solo ad una crescita positiva, ma tutto se fatto con diplomazia e serena voglia di comprendere chi ti vive accanto e vive le tue stesse passioni. Va da se che se la cosa è univoca è inutile. Personalmente ho sempre avuto buoni rapporti con tutti, proprio in virtù di questa mia visione, l'unico con cui mi sono preso e non capisco ancora perché, è stato con il Capitano, che mi ha sempre stimolato una naturale simpatia, un momento di nervosismo? Quello che ti pare, ma essendo conscio della validità della persona è tutto sparito e mi fa molto piacere, in virtù dell'atteggiamento che secondo me bisognerebbe adottare in questa sede.
Quindi, siccome apprezzo molto i tuo impegno per accrescere la tua cultura surfistica ed anche il tuo volerla divulgare, ti esorto ad essere più serenamente diplomatico, meno spigoloso, competitivo e riottoso nei confronti di tutti noi ed anche attento a ciò che si scrive, in poche parole ho concluso.
Come dice Wingnut's:Dedicated all those who surf whit a smile.