da GIAMPI » dom dic 17, 2017 9:13 pm
Difficile trovare onde locali che esaltano le qualità di un long del genere, comunque il problema che potrai incontrare nella gestione di un classicone del genere e abituato ad un long molto più agile, sarà nel manovrarlo, infatti richiede molta tecnica specifica l'indurlo a curvare. Sicuramente guardarlo ti incanterà, ma pensa che non è assolutamente per beach break, se vuoi rimanere in ambito Bing, quello adatto è l'Elevator, guarda la scheda, è specificatàmente consigliato per bb, ma anche per point.
Io ho un modello simile di un'altro shaper e lo trovo fantastico su onde di bb, non mi crea assolutamente problemi di ingavonamenti rispetto ad un'altro nr più classico che ho. Quest'ultimo, comunque, ha una serie di accorgimenti che rispetto ad un modello classico, tipo il Kick Tail che lo rende molto più manovrabile. Il conclave non è a cucchiaio, il quale è molto adatto ai point californiani, ma poco per i bb. Comunque questo concave continuo, non sfigura assolutamente su onde di point.
Concludendo leggi attentamente la scheda del long che ti ho indicato e poi ne riparliamo.