leo fioravanti review

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: leo fioravanti review

Messaggioda g4b0 » lun dic 18, 2017 11:36 am

Ah, ok, li cercavo nell'heat analizer. Come mi aspettavo, Medina 9-9-9 Fioravananti 9-8.8-8.5
Ma che si fumano i giudici?
--
g4b0, linux user n. 369000
http://brosulo.net
g4b0

Messaggioda GIAMPI » lun dic 18, 2017 11:47 am

Ho lavorato per 20 anni nel mondo dello sport e posso assicurarvi che la politica sportiva è come quella comune se non peggio.
GIAMPI

Messaggioda AnziaNO » lun dic 18, 2017 11:51 am

va beh wsl giudici è un capitolo che veramente non capisco...
cose del genere se ne vedono ad ogni gara
tipo a jj nn regalano mai un cazzo di voto

poi anche sta politica di adeguare i voti in corso la prima heat sparno 8-9 le ultime stesse onde arrivano dei 6 scarsi
o viceversa
oppure la politica della manovra singola che fa il voto...
ex air 10 poi resto d'onda serfata a cazzo...
AnziaNO

Messaggioda g4b0 » lun dic 18, 2017 12:24 pm

Air 10 una mazza, leo si é beccato 8.77 con tubo + air!!!
--
g4b0

Messaggioda g4b0 » mar dic 19, 2017 10:30 am

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: Manco un onda al round 5 :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
--
g4b0

Messaggioda Ghost Trees » mer dic 20, 2017 10:58 am

oh ma perchè non riesco a vedere la heat review del round 5? A voi funziona? A me non la fa proprio selezionare! Oltre a rivedere Leo ero curioso di sentire l'intervista di kelly slater riguardo quella quasi interferenza a Medina.
Ghost Trees

Messaggioda GIAMPI » mer dic 20, 2017 11:17 am

Sto' Medina più lo "conosco" e più lo trovo pieno di difetti umanamente parlando, come atleta non si discute.
Wilson ha fatto un'interferenza plateale, non so come sia caratterialmente, ma ha una faccia che non mi piace, comunque anche lui come atleta è indiscutibile.
Anche io non riuscivo a vedere Slater / Medina, ora la cosa mi puzza.
GIAMPI

Messaggioda AnziaNO » mer dic 20, 2017 1:01 pm

sportivamente parlando medina ha fatto una porcheria
strategicamente parlando una genialata nel senso che avendo la priority ha cercato di causare l'interferenza in una situazione estrema nel senso che slater oramai l'onda l'aveva finita essendo uscito dal tubo...
in ogni caso si conferma una volta di più uomo di merda
AnziaNO

Messaggioda g4b0 » mer dic 20, 2017 1:29 pm

Secondo me il gesto di medina, benché strategicamente utile, é servito solo a fargli fare una figuraccia. Mancavano pochi minuti e vinceva di oltre 17 punti, ci sarebbe voluto un miracolo affinché il vecchio Kelly riuscisse a rimontare!

Cambiando heat, a voi non é parso che Kelly abbia fatto vincere Leo durante il loro scontro diretto? A me sta roba sembra sempre piú un gioco di sponsor...
--
g4b0

Messaggioda GIAMPI » mer dic 20, 2017 1:53 pm

Politica sportiva?
GIAMPI

Messaggioda g4b0 » mer dic 20, 2017 2:38 pm

:confused:
--
g4b0

Messaggioda GIAMPI » mer dic 20, 2017 5:40 pm

Sono riuscito a vedere la heat fra Slater e Medina.....aggiungere una r al cognome di quest'ultimo e otterremo la vera essenza di questo soggetto.
Avrete anche notato che non pago "dell'infamata" gli è andato anche addosso con il rail.
Un augurio per questo pavido: che un hawaiano di 120 kg x 1.95 si innamori perdutamente delle sue fattezze e dei suoi intelligenti ed espressivi occhi e guardandolo negli stessi lo faccia suo!!!!!
GIAMPI

Messaggioda AnziaNO » mer dic 20, 2017 5:51 pm

cazzo ma io speravo che slater amicone e igarashi gia qualificato lo spedissero ai quarti diretto con un bel biscotto
invece un cazzo
AnziaNO

Messaggioda gab80 » ven dic 22, 2017 11:55 am

GIAMPI ha scritto:Sto' Medina più lo "conosco" e più lo trovo pieno di difetti umanamente parlando, come atleta non si discute.
Wilson ha fatto un'interferenza plateale, non so come sia caratterialmente, ma ha una faccia che non mi piace, comunque anche lui come atleta è indiscutibile.
Anche io non riuscivo a vedere Slater / Medina, ora la cosa mi puzza.

anch'io la penso come te :-D anche per me Wilson ha una faccia che nn mi convince :lol: la gara con la sua interferenza l'ho vista, l'impressione che mi ha dato era che fosse teso come una corda di violino per provare a giocarsi il titolo..è stato un errore involontario visto anche il prezzo che ha pagato (fare la heat in più di spareggio è sempre un rischio).
Medina ha fatto la zozzata da stratega..secondo me non ne avrebbe avuto neanche bisogno visto i punteggi e il tempo rimanente che era poco..è vero che non è mai detto nelle gare, è vero che ti stai giocando il mondiale e stai cmq gareggiando contro Slater..però è stata proprio una caduta di stile incredibile! umanamente e da sportivo ha perso molto di più che il titolo mondiale da atleta secondo me. Nell'intervista Slater che hanno detto?! non l'ho sentita e sono curioso :lol:
Per Leo c'ho sperato fino all'ultimo..però boh certe volte non capisco proprio perchè usi sempre sta tattica di aspettare troppo l'onda giusta..contro Ferreira è come non aver gareggiato praticamente..capisco giocartela in questo modo ma se vedi che le onde buone non arrivano cambia tattica, tanto la precedenza l'avrebbe ripresa vista la quantità di onde tentate dal brasiliano boh :confused:
gab80

Messaggioda GIAMPI » ven dic 22, 2017 12:44 pm

Ci hanno vinto le heats prendendo molte onde scarse e accumulando un bel punteggio, sono d'accordo che il nostro Leo debba rivedere un po' la tattica.
GIAMPI

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...