GIAMPI ha scritto:Sto' Medina più lo "conosco" e più lo trovo pieno di difetti umanamente parlando, come atleta non si discute.
Wilson ha fatto un'interferenza plateale, non so come sia caratterialmente, ma ha una faccia che non mi piace, comunque anche lui come atleta è indiscutibile.
Anche io non riuscivo a vedere Slater / Medina, ora la cosa mi puzza.
anch'io la penso come te
anche per me Wilson ha una faccia che nn mi convince
la gara con la sua interferenza l'ho vista, l'impressione che mi ha dato era che fosse teso come una corda di violino per provare a giocarsi il titolo..è stato un errore involontario visto anche il prezzo che ha pagato (fare la heat in più di spareggio è sempre un rischio).
Medina ha fatto la zozzata da stratega..secondo me non ne avrebbe avuto neanche bisogno visto i punteggi e il tempo rimanente che era poco..è vero che non è mai detto nelle gare, è vero che ti stai giocando il mondiale e stai cmq gareggiando contro Slater..però è stata proprio una caduta di stile incredibile! umanamente e da sportivo ha perso molto di più che il titolo mondiale da atleta secondo me. Nell'intervista Slater che hanno detto?! non l'ho sentita e sono curioso
Per Leo c'ho sperato fino all'ultimo..però boh certe volte non capisco proprio perchè usi sempre sta tattica di aspettare troppo l'onda giusta..contro Ferreira è come non aver gareggiato praticamente..capisco giocartela in questo modo ma se vedi che le onde buone non arrivano cambia tattica, tanto la precedenza l'avrebbe ripresa vista la quantità di onde tentate dal brasiliano boh