davidelba ha scritto:Ok Giampi tutto chiaro
Scusa il disturbo buona giornata e buon divertimento la prossima volta.
davidelba ha scritto:davidelba ha scritto:Ok Giampi tutto chiaro
Ho cercato di essere gentile e garbato uscendo dalla discussione ma con gerta gente la gentilezza e l'educazione non paga, per cui ci starebbe bene un altro sistema ma per rispetto nei confronti di chi potrebbe leggere evito ulteriori commenti.
La figura dei poveretti la state facendo voi.
Buona giornata
captainkook ha scritto:Sensei ha scritto:[
Purtroppo ultimamente sto surfando veramente molto molto poco (2-3 uscite al mese ) perché non faccio altro che viaggiare per lavoro...tuttavia mi sto organizzando un viaggio in Nuova Zelanda il prossimo mese dove spero di avere 2-3 giorni da dedicare al surrrffff...
Se servono dritte, batti un colpo, magari apri un topic e condivido un po di info, Il paese piu' bello del mondo lo conosco abbastanza bene.
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:davidelba ha scritto:Ok Giampi tutto chiaro
Ho cercato di essere gentile e garbato uscendo dalla discussione ma con gerta gente la gentilezza e l'educazione non paga, per cui ci starebbe bene un altro sistema ma per rispetto nei confronti di chi potrebbe leggere evito ulteriori commenti.
La figura dei poveretti la state facendo voi.
Buona giornata
azz mica vorrai ricominciare?
ci esorti alle risate poi una volta che la buttiamo sulla battuta fai l'offeso?
davidelba ha scritto:Stai sereno Fiorentini e fatti tutte le risate che vuoi...
davidelba ha scritto:d.tamagna ha scritto:
Davide in effetti so che ci sono vari modelli ma ho scritto le caratteristiche della tavola che ho usato a fuerte...e che tutto sommato mi ha soddisfatto...poi da lì ad acquistare c'è molto ancora da fare...
Ho un amico che mi farebbe provare un 7.0 fatto dal Lapa, single fin, molto volume, wide point avanzato...poi magari affiniamo le cose...
Ciao Daniele
Le caratteristiche della tavola se non ho perso qualche post sono 6'8/7'0 single fin, pin tail....Non avendo neppure un'immagine, mi riesce davvero difficile immaginare di che tavola si tratta, ci sono davvero tante varietà.
Se tu riuscissi a postare una foto si può parlare più apertamente.
Sul fatto che in Italia sono rari gli spots dove queste tavole si valorizzano, sono d'accordo con te, non sono tavole che nascono per i sabbioni del continente mediterraneo, poi un giorno ci trovi la giornata e ti sale adrenalina e convinzione, per il resto rimangono belle tavole da guardare...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti