Ci sono periodi in cui farei tutta l l'italia da nord a Sud per un ora di surf e altri in cui non mi muoverei dal divano.
Capita, ci sono mille fattori che influiscono nella psiche e che ti danno o tolgono la voglia di surfare.
Lavoro, famiglia, stanchezza, stress, problemi quotidiani di ogni genere, influiscono sia nel decidere se surfare oppure no, sia nell'affrontare una giornata di surf.
Sarà capitato a tutti di sentirsi un giorno in grado di affrontare onde impegnative e altri di non sentiri in grado di surfare le schiumette.
A me personalmente capita che la voglia di surfare aumenti in maniera esponenziale ogni giorno che non faccio surf poi, superata una certa soglia, basta mi subentra l'apatia e penso che sia l'ora di vendere tutto. Poi torno in acqua e grazie a Dio la voglia torna come il primo giorno.
Sensei non ci pensare, aspetta la prima occasione propizia, possibilmente con condizioni gradevoli e vedrai che appena entri in acqua tutto torna come prima, inclusa la voglia di strisciare la carta per comprare una tavola nuova...