effettivamente ho scritto un pò alla Trap... che ridere a vedere il video...
Cercherò di spiegarmi meglio, ho scritto tutto concentrato per via del cellulare, che non sò perchè, ma quando la scrittura arriva sotto fino a fine schermata mi sparisce il tasto " Anteprima" "Invia" e non posso più inviarlo anche se cancello il testo... bhoo vabbè...
comunque ho iniziato a shapare tavole, ed ho finito la prima tavola "solo shape" mentre per allenarmi ho fatto una tavoletta tipo body a punta per la mia ragazza per divertirsi a prenderle come fosse appunto un body...
fin qui tutto ok...
per arrivare a shapare sia il "body" che la 6.9 ho studiato e guardato vari filmati... il body è quasi finito, ho intenzione di dare 4 laminazioni 2 sul deck e 2 bottom...
ne manca una sola...
è fin qui la storia è chiarita.
Ora, cosa dicevo appunto sopra? nel nostro forum, o meglio nella Home del nostro forum, si trovano i 4 argomenti cui poter accedere ai vari 3d o post o topic chiamateli come volete, e questi 4 argomenti base sono
bla bla bla...
trips...
tecnica...
mercatino...
ora, io propongo di aggiungere un quinto accesso, che tratti esclusivamente l'argomento di shape e il mondo che gli ruota attorno, ossia: parlare della curva del tail, tipi di tail, a cosa servono, come lavorano.... eccetera eccetera, ma anche ad esempio: come li shapi tu? con che strumenti? eccetera eccetera...
scrivo rail ma gli argomenti sono migliaia....possiamo parlare del template, del longherone, del rocker, degli scassi, e via dicendo...
poi, parlando di riparazioni, dove faresti la ricerca?
su tecnica? su bla bla bla?
io propongo questo quinto accesso per facilitare le ricerche e perchè ho vorrei condividere e sapere, parlare di resine tessuti plug pinne, costi, reperibilità, eccetera eccetera...
ora ricollegandomi al principio, del fatto che ho shapato la mia prima tavola, da qui nasce l'idea di aggiungere questo elemento di argomentazione che si distacca in tutto e per tutto dagli altri 4...
perchè quando vorrei sapere cose che potrei trovare magari su questo ipotetico accesso " chiamiamolo: Shape" per esempio, la mia ricerca non diventa più dispersiva, e quando voglio chiedere o scrivere cose che riguardano questo mondo, tutto ciò che è legato esclusivamente alla "TAVOLA" sò dove scrivere, cercare, e chiedere...
che ne pensate? può essere una buona idea?
io personalmente avrei diversi argomenti e domande...
captain sto sempre col cell non volermene se non riesco a esprimermi meglio di così