needESSENTIALS

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

needESSENTIALS

Messaggioda Ciposbt » mar apr 24, 2018 12:10 pm

Ciao ragazzi, su internet sono incappato sul sito della need essentials, e curiosando a destra e sinistra sembrerebbero davvero di ottima qualità a un prezzo contenuto, tanto è che un mio amico l'ha paragonata a una via di mezzo tra la e-bomb e flash bomb della rip curl.

Qualcuno l'ha mai provate? Pareri?

Cheers
Ciposbt

Re: needESSENTIALS

Messaggioda GIAMPI » mar apr 24, 2018 12:24 pm

Mai viste, ma se cerchi un po' nel web, sicuramente troverai recensioni in proposito sui siti americani di surf.
GIAMPI

Messaggioda Fleur » mar apr 24, 2018 2:21 pm

Noi ne abbiamo comprate 3.... una abbiamo dovuto rimandarla 3 volte per poi alla fine chiedere il rimborso. Costano poco ma i tagli sono abbastanza strani.
Fleur

Messaggioda Ciposbt » mar apr 24, 2018 3:06 pm

Fleur ha scritto:Noi ne abbiamo comprate 3.... una abbiamo dovuto rimandarla 3 volte per poi alla fine chiedere il rimborso. Costano poco ma i tagli sono abbastanza strani.

Dai 2 su 3 non è male che media :-P ...Cosa intendi per tagli Fleur?

Ho letto varie recensioni e sembrano abbastanza buone. Le altre 2 come le hai trovate? 'nsomma qualità buona?
Ciposbt

Messaggioda Fleur » mar apr 24, 2018 4:47 pm

Ciposbt ha scritto:
Fleur ha scritto:Noi ne abbiamo comprate 3.... una abbiamo dovuto rimandarla 3 volte per poi alla fine chiedere il rimborso. Costano poco ma i tagli sono abbastanza strani.

Dai 2 su 3 non è male che media :-P ...Cosa intendi per tagli Fleur?

Ho letto varie recensioni e sembrano abbastanza buone. Le altre 2 come le hai trovate? 'nsomma qualità buona?

secondo me con poco di piu' ti prendi una vissla magari della stagione prima che sono ottime.
vestibilita' andavano bene le back zip ma non le chest che nel nostro caso avevano il collo troppo largo o troppo stretto.
Fleur

Messaggioda Ciposbt » mar apr 24, 2018 10:59 pm

Dici Vissla meglio di Rip Curl?
Ciposbt

Messaggioda Fleur » mer apr 25, 2018 10:31 am

Ciposbt ha scritto:Dici Vissla meglio di Rip Curl?

e dipende da quale ripcurl
Fleur

Messaggioda Moe » gio apr 26, 2018 3:53 pm

Fleur ha scritto:
Ciposbt ha scritto:Dici Vissla meglio di Rip Curl?

e dipende da quale ripcurl

ciao sono interessato a questo tuo post vissla paragonata ad una e bomb ?
probabilmente non all'alteza della flash ?
Sono felicissimo propietario di una e bomb ma vorrei sperimentare altro, vissla o matuse, sicuramente due mute diverse con i loro pro e i loro contro, che dici dove si piazza una seven seas nella gamma rip curl ?
Moe

Messaggioda Fleur » gio apr 26, 2018 4:25 pm

Moe ha scritto:dove si piazza una seven seas nella gamma rip curl ?

direi che è simile a una Ebomb
Fleur

Messaggioda Moe » gio apr 26, 2018 5:10 pm

Fleur ha scritto:
Moe ha scritto:dove si piazza una seven seas nella gamma rip curl ?

direi che è simile a una Ebomb

okok grazie
Moe

Messaggioda lorens » mer mag 09, 2018 6:23 pm

Anche io ero piuttosto interessato a comprare una loro 3.2, ma le taglie consigliate mi sembrano strane... Io sono alto 1,93 e sono piuttosto magro, di solito oscillo tra una L e una XL, mentre sul loro calcolatore di taglia mi consigliano una MT, possibile?!?
lorens

Messaggioda Fleur » mer mag 09, 2018 6:57 pm

lorens ha scritto:Anche io ero piuttosto interessato a comprare una loro 3.2, ma le taglie consigliate mi sembrano strane... Io sono alto 1,93 e sono piuttosto magro, di solito oscillo tra una L e una XL, mentre sul loro calcolatore di taglia mi consigliano una MT, possibile?!?

la MT in teoria è fatta per persone alte e longilinee quindi ci potrebbe anche stare. ma della XL quanta te ne avanzava su petto ascelle e chiappe? dovrebbe essere fatta per gente con corporatura diversa dalla tua.
Fleur

Messaggioda tox82 » gio mag 10, 2018 10:13 am

lorens ha scritto:Anche io ero piuttosto interessato a comprare una loro 3.2, ma le taglie consigliate mi sembrano strane... Io sono alto 1,93 e sono piuttosto magro, di solito oscillo tra una L e una XL, mentre sul loro calcolatore di taglia mi consigliano una MT, possibile?!?

Se può esserti d'aiuto, io sono alto 1.88 e anche io piuttosto magro, la MT (billabong) è perfetta
tox82

Messaggioda lorens » gio mag 10, 2018 7:59 pm

Fleur ha scritto:

la MT in teoria è fatta per persone alte e longilinee quindi ci potrebbe anche stare. ma della XL quanta te ne avanzava su petto ascelle e chiappe? dovrebbe essere fatta per gente con corporatura diversa dalla tua.

Ma guarda la XL alla fine non mi stava così male, sarà che era un taglio particolare (era di una surf school a Fuerteventura). In effetti forse mi stava solo un po' larga sulle chiappe... ma pensavo fosse un problema delle mie chiappe!

Adesso uso regolarmente una L della ION che mi calza bene, salvo tirarsi un po' su dopo una mezz'ora. Diciamo mi dà l'idea di essere larga il giusto ma un po' troppo corta non so se mi spiego...
lorens

Messaggioda lorens » gio mag 10, 2018 8:05 pm

tox82 ha scritto:

Se può esserti d'aiuto, io sono alto 1.88 e anche io piuttosto magro, la MT (billabong) è perfetta

Grazie mille, potere agli alti!! :supergrin:
lorens

Prossimo

Torna a Bla Bla...